Asus Zenfone 2 da 32 GB, sconto di 59 euro su Amazon


Uno dei prodotti che fa del rapporto tra la qualità ed il prezzo uno dei punti di maggiore forza è, senza dubbio, lo Zenfone 2. Si tratta di un top di gamma che già alla data di lancio presentava un prezzo davvero contenuto: 349 euro. IL design posteriore del device ricorda molto da vicino quello di LG mentre per la frontale non si differenzia molto dai prodotti precedenti. La composizione della cover posteriore è composta da materiale plastico, di notevole qualità. Sul retro sono stati posizionati i tasti del volume mentre quello di accensione si trova in alto in posizione centrale. Per quanto riguarda l’hardware, abbiamo delle caratteristiche davvero di primaria importanza. Il processore è Intel Atom Z3580 quad core da 2,3 GHz con supporto ai 64 bit. La RAM è di ben 4GB. Il processore è  Qualcomm Snapdragon, non il massimo, ma il linea con la fascia di prezzo di Asus Zenfone 2.

zenfone 2

Per quanto riguarda la connettività è  3G o 4G solo sulla prima SIM, ma non sulla seconda. Per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 32 GB anche se i modelli sono anche da 16 e 64. La fotocamera è di 13 megapixel con due led flash con fotografie sempre di buona qualità. Le immagini appaiono sempre con colori vividi e di ottima qualità, anche in condizioni di poca luce. Sono tante le funzioni di notevole interesse che permettono, ad esempio, la sfocatura dello sfondo o la cosiddetta “superfotocamera” in grado realizzare scatti a 53 megapixel. La fotocamera frontale è in grado di garantire ben 5 megapixel in grado di realizzare foto sempre di ottimo livello. 


Per quanto riguarda lo schermo è da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel con la possibilità di personalizzare la temperatura del colore. Una delle dotazioni di maggiore interesse per quanto riguarda il display è la possibilità di realizzare il cosiddetto doppio tocco per sbloccare le funzioni. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata da parte della casa madre. Nel complesso la fluidità è più che discreta, anche se sotto “stress” potrebbero insorgere dei blocchi.Anche il browser non delude le aspettative. Il tutto viene alimentato da una batteria di 3000 mAh con un’autonomia davvero ottima e con funzioni che permettono di  disattivare i dati in background lasciando attive le app di chat. Il prezzo di Asus Zenfone 2, già basso all’inizio, risulta oggi su Amazon di 224 euro con un ribasso di ben 59 euro.

Offerta Amazon Asus Zenfone 2 da 32 GB

Ormai non conviene più riparare il proprio smartphone, infatti su Amazon si trovano incredibili offerte !!! Quale vorresti comprare ? Seleziona: iPhone 7 - 6 - 5 - Samsung S8 - S7 - S6