Disponibile finalmente il Download di IOS 8.1.2

Finalmente Apple ha rilasciato la versione IOS 8.1.2 per Iphone, portando una serie di correzioni per l’ultima versione del sistema operativo mobile. L’aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi che eseguono IOS 8, tra cui l’Iphone 4S, 5, 5S, 6 e 6 Plus. Scarica l’aggiornamento tramite over-the-air o tramite iTunes, la seconda è l’opzione migliore se il dispositivo non dispone di spazio sufficiente per installare l’aggiornamento. Secondo alcuni, IOS 8.1.2 contiene le correzioni di bug per l’Iphone, iPad e iPod touch e risolve un problema con le suonerie, cioè recupera le suonerie perse, che sono state scaricare da iTunes Store.

Download IOS 8.1.2

A metà settembre, Apple ha rilasciato un aggiornamento IOS 8 in sostituzione dell’aggiornamento dello scorso anno iOS 7. L’aggiornamento IOS 8 ha fornito anche alcuni problemi, problemi che Apple sta cercando di risolvere da diversi mesi. Oggi Apple ha sostituito l’aggiornamento 8.1.1 con un nuovo aggiornamento IOS 8.1.2, per eseguire il processo di istallazione dall’inizio alla fine ci vogliono circa 10 minuti. L’aggiornamento per Iphone 6 è di circa 25 MB, ecco perchè non ha bisogno di molto tempo per il download. Fin’ora non sono stati rivelati alcun tipi di problemi delle applicazione con l’esecuzione del nuovo aggiornamento 8.1.2. La durata della batteria rimane eccellente, con questo aggiornamento. L’iphone 6 è ancora veloce con IOS 8.1.2.

Questa non dovrebbe essere una sorpresa dato che l’iphone 6 è stato veloce anche con gli aggiornamenti IOS 8 e IOS 8.0. Le transizione sono fluide, le animazioni sono scattanti, anche in questo caso, non è sorprendente data la storia e l’harware che c’è dentro l’iPhone 6.  La principale novità è che forse IOS 8.2  non dovrebbe essere rilasciato prima della primavera 2015.  Quindi chi è in possesso di un Iphone e ancora non ha avuto occasione, oppure ha voluto aspettare, prima di eseguire l’aggiornamento.  Ora vi possiamo assicurare che l’aggiornamento non è deludente, anzi ha molto soddisfatto le nostre esigenze. Non ci resta che aspettare il 2015 per vedere se veramente ci sarà l’uscita del nuovo aggiornamento IOS 8.2