Honor Holly a soli 114 euro su Amazon


La gamma Honor rappresenta uno dei prodotti meglio riusciti per il colosso Huawei. Honor Holly, in particolare, risulta essere uno dei prodotti più importanti sul mercato. Si tratta di un dispositivo di fascia bassa, ma di successo per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il prodotto si basa su un processore Mediate MT6582 da quattro Core Cortex-A7 e supportato da una GPU Mali-400. La RAM è di 1GB mentre la memoria interna raggiunge i 16. Di discreto livello lo schermo come anche la batteria di 2000mAh. La fotocamera è da 8 megapixel con una buona connettività grazie al supporto Dual SIM. Il device non è di certo tra i più leggeri sul mercato con 156 grammi di peso. La maneggevolezza è buona. Per quanto riguarda i materiali che compongono il prodotto si tratta essenzialmente di plastica, anche se assemblati in maniera ottimale.

honor_holly

Le dimensioni del display sono di 5 pollici con una buona risoluzione HD. La visione dei contenuti è ottimale. In generale le condizioni del display è più che buona e la visualizzazione dei contenuti è ottimale, anche con molta luce. La batteria di Honor Holly è di 2000 mAh capace di garantire una discreta autonomia. Il livello di audio è buono sia in vivavoce che in auricolare. La connettività non è 4G, ma comunque discreta. Il sistema operativo è Android 4.4.2, non proprio l’ultimo arrivato, anche se l’interfaccia è ottima. La connessione è affidata al browser AOSP, non proprio il massimo della velocità; anche Google Chrome non è proprio il massimo.


Le immagini scattate con la fotocamere da 8 megapixel non sono proprio il massimo sia per la mancanza di una risoluzione adeguata sia per l’eccessivo rumore. Anche di 1080p non sono proprio sufficienti. Le caratteristiche di Honor Holly, per alcuni aspetti, non sono proprio il massimo anche se il prezzo lo colloca di diritto tra i device più conveniente della gamma Honor. Il prezzo, scontato di altri dieci euro su Amazon, è di 119 euro.

Offerte Honor Holly a soli 114 euro