HTC Desire 820, su Amazon con oltre sessanta euro di sconto


HTC prova a salvarsi dalla sabbie mobili di una crisi economica sempre più profonda con un prodotto davvero interessante. Si tratta di HTC Desire 820, uno smartphone  già presentato all’IFA 2014, la kermesse di telefonia mobile che si è tenute nel mese di settembre. Per quanto riguarda al’ergonomia il device si presenta con dimensioni notevolmente maggiori rispetto al normale. Lo spazio non risulta essere ottimizzato al meglio con larghe aree inutilizzate. La composizione dello smartphone è integralmente di plastica di buon livello molto superiore agli altri prodotti attualmente in commercio, anche a prezzi maggiori. Anche il design è di alto livello con i tasti fisici collocati sul lato destro che possono essere utilizzato con estrema facilità.

HTC Desire 820

Per l’aspetto hardware il dispositivo è dotato di un nuovo processore Snapdragon 615 octa core. La RAM raggiunge i  2 mentre la memoria interna è di 16 GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD. La connettività è affidata al modulo LTE fino a 150 Mbps, Wi-Fi a/b/g/n a due bande e Bluetooth 4.0.  Ottima la qualità dell‘audio con gli speaker collocati frontalmente. Uno dei problemi che sono stati rilevati, però, riguarda il processore che, secondo molti, tende ad aumentare notevolmente la temperatura in condizioni di forte utilizzo. Per quanto riguarda il comparto fotografico il device è dotato di una  fotocamera da 13 megapixel in grado di realizzare immagini, sempre di qualità discreta, ma mai eccezionale. La fotocamera frontale è, invece,  di 8 megapixel.


Il display è di  5,5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Non si tratta di un dispositivo dotato di tecnologie particolare, nemmeno Full HD, il tutto a vantaggio del prezzo.  Il livello di luminosità è davvero buono anche se la risoluzione non è proprio il massimo. Il sistema operativo è Android 4.4.4 di KitKat sempre fluido come anche il browser veloce in ogni condizione. La  batteria è di 2600 mAh in grado di garantire una discreta autonomia. Su Amazon HTC Desire 820 da 16 GB è proposto ad un prezzo di 343 euro.

Offerta Amazon HTC Desire 820

Ormai non conviene più riparare il proprio smartphone, infatti su Amazon si trovano incredibili offerte !!! Quale vorresti comprare ? Seleziona: iPhone 7 - 6 - 5 - Samsung S8 - S7 - S6