iH8sn0w: anteprima Jailbreak iPad 3 con iOS 8.1

Ormai per noi appassionati di Apple e possessori di melafonini, il Jailbreak è quasi una sorta di ossessione, lo aspettiamo come i bambini aspettano il giorno di Natale per scartare i pacchi regalo. Per quanto in molti lamentino crash o vari disturbi al proprio smartphone in seguito a tale procedimento, sono sempre più gli utenti che sfruttano questo importante procedura che consente loro di sbloccare vari file totalmente inaccessibili se non si ha a disposizione il tool jailbreak.

Jailbreak iPad 3

Chiunque sia ormai devoto al Jailbreak attende con ansia ogni rilascio per poterlo testare e utilizzare tutte le novità che di volta in volta vengono implementante. Stando ad un video rilasciato da iH8sn0w l’attesa per qualcuno potrebbe essere quasi giunta al termine; infatti il famoso hacker ha caricato sul suo canale Youtube un breve video dove viene mostrato un funzionale iPad3 che monta ios8.1 e su cui gira il JailBreak Pangu. Al momento la procedura non sembra essere definitiva, infatti il tool non è ancora stato rilasciato, ma i più affezionati sapranno certamente che quando il nostro amato hacker rilascia informazioni così preziose è perchè manca davvero poco al raggiungimento dell’obiettivo. Non si sa, quindi, come e quando verrà rilasciato, ma chissà che non succeda la stessa cosa dell’anno scorso, quando la sera di Natale iH8sn0w ha rilasciato il jailbreak di ios6.1.3, facendoci un bel regalo.

Mentre rimaniamo in attesa di ulteriori news, è stato rilasciato un aggiornamento di Pangu, l’applicazione utile per effettuare il jailbreak. Questo tool è valido esclusivamente per le versioni 8/8.1 di iOS ed è scaricabile solo da chi possiede  un account sviluppatore, dal momento che bisognerà conoscere tutta una serie di comandi per poterlo utilizzare. Nonostante ciò, anche questo tool lascia intendere che iH8sn0w sia sempre più vicino al rilascio ufficiale di Pangu per la versione 8 e 8.1, ma al momento l’unica cosa che possiamo fare è attendere e sperare in un altro bellissimo regalo di Natale! A seguire il video rilasciato da iHsn0w.