Il mercato degli smartphone rigenerati


Lo smartphone oggi è più che mai presente nella vita di tutti; non c’è una sola persona che non possegga un dispositivo di ultima generazione, o perlomeno uno dei modelli più recenti; il costo di questi telefoni ricchi di funzioni e con prestazioni di alto livello hanno generalmente costi molto elevati e quindi per acquistarli spesso si ricorre a piccoli prestiti rateizzati o si mettono da parte i soldi necessari all’acquisto un po per volta. Uno smartphone nuovissimo e con le ultime funzioni più sofisticate e sistemi operativi quasi futuristici sono un po il sogno globale, di varie fasce di età.

Sono soprattutto i giovani, sempre in corsa alla ricerca degli smartphone più ricchi di funzioni e di gadget, con un vasto spazio di memoria e veloci, in pratica dei veri computer da portare in tasca. Per il costo abbastanza proibitivo arrivano in aiuto il più delle volte i genitori o i nonni che regalano volentieri questi dispositivi costosi a figli e nipoti, e spesso non senza sacrifici. M alo smartphone ormai non rientra più nel comparto degli oggetti di lusso superflui, lo stile di vita di oggi lo ha reso un oggetto indispensabile, utile anche per il lavoro e lo studio e non se ne può più fare a meno.


La bella notizia, non nuovissima ma di certo gradita a molti è che esiste una nuova opportunità vantaggiosa per avere uno smartphone di ultima generazione senza spendere una fortuna; un metodo che molti stanno scoprendo e al quale si affidano con fiducia; stiamo parlando del comparto dei rigenerati, ovvero di quegli apparecchi che sono stati rimessi in commercio e che provengono da fiere espositive, da vetrine o da aste, o sono il frutto dei “resi”. Questi telefoni cellulari, smartphone e anche iPhone, vengono controllati, igienizzati e testati e poi rimessi in vendita a prezzi più bassi del 30%. Un metodo che genera un notevole risparmio e che permette l’acquisto degli ultimi modelli anche a chi non ha un grosso budget.

In tutti i negozi di telefonia, centri commerciali e anche store online oggi è possibile trovare molte occasioni di questo genere; smartphone rigenerati che funzionano perfettamente e che hanno un costo molto più basso di quello iniziale; orientarsi su questo tipo di dispositivi amplifica un mercato già in forte espansione e molto vantaggioso, anche dal punto di vista ecologico, la vendita dei rigenerati diminuisce sensibilmente anche il problema dello smaltimento costoso degli apparecchi invenduti, che diversamente andrebbero a ingrossare gli stoccaggi di rifiuti informatici.

Ormai non conviene più riparare il proprio smartphone, infatti su Amazon si trovano incredibili offerte !!! Quale vorresti comprare ? Seleziona: iPhone 7 - 6 - 5 - Samsung S8 - S7 - S6