Il Samsung Galaxy Note 5 forse uscirà nel 2015

Oggi ci incentreremo sul futuro Samsung Galaxy Note 5, non inizieremo una discussione sul Note 5 ciecamente , ma vedremo prima la testimonianza della tendenza che Samsung ha seguito con il Samsung Galaxy Note 3 e successivamente con Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 5

Era il settembre dello scorso anno, quando il Galaxy Note 3 è entrato nell’arena in esecuzione su Android 4.3 Jellybean con un grande display da 5,7 pollici, con un alta risoluzione del display Super AMOLED, una buona fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 2 MP, un processore quad core di 2,3 GHz e una RAM da 2GB, mentre per quando riguarda il Samsung Galaxy Note 4 abbiamo visto che ha una fotocamera posteriore da 16 MP e una frontale da 3 MP, 4 GB di RAM, un display da 5,8 pollici, ma prima di entrare in discussioni dettagliate del futuro Note 5, dobbiamo anche vedere il grande successo che ha avuto il Samsung Galaxy Note 3 l’anno scorso e le caratteristiche strabilianti che ha avuto il Samsung Galaxy Note 4 quest’anno, quindi molto ci si aspetta dal Samsung Galaxy Note 5 all’anno nuovo.

Si prevede di impostare tutti i nuovi standard e continuare ad aumentare la fama che la Samsung ha avuto durante questo periodo di tempo. Ora dopo aver un’ idea possiamo iniziare la nostra discussione sul Galaxy Note 5: Avrà un display 5.9 pollici Super AMOLED , 4 GB di RAM, Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe entrare in 3 varianti che sarebbero diversi in base alla loro capacità di memoria interna: 16 GB, 32 GB e 64 GB espandibile fino a 128 GB. Non solo sarà resistente alla polvere e ai graffi, ma risulterà resistente anche all’acqua. Sarà caratterizzato da processore octa-core da 2.9 GHz , una fotocamera da 18 megapixel, e una interna per i selfie da 5 megapixel. Sicuramente ci sarà inclusa la S Penn e sarà compatibile con il Gear 4.0. Non ci resta che aspettare l’anno nuovo per avere la notizia ufficiale e per scoprire al meglio il nuovo Note 5.