Iphone 6 mini forse sostituirà Iphone 5C nel 2015

Iphone 5C con la sua uscita non ha registrato grande successo, di fronte alle aspettative che si era posta la casa produttrice, è risultato lo smartphone più criticato nella storia dell’Apple, ecco perché si è pensato che forse nel 2015 verrà bloccata la produzione di questo smartphone, forse nel mese di settembre o anche prima.  Molti pensano già in che modo verrà sostituito, e i fan dell’Iphone, ormai sono solo interessati alla nuova generazione dell’Iphone 6, quindi  sperano in una produzione dell’Iphone 6 mini.

Iphone 6 mini

Iphone 5C non ha avuto un gran successo per vari motivi, iniziamo a vedere che il prezzo doveva essere un ” low cost”, ma che non è stato cosi, visto che questo smartphone aveva lo stesso prezzo e l’hardware dell’Iphone 5, inoltre non è più fatti di alluminio ma bensì di plastica. Speriamo di aprire bene l’anno nuovo, infatti si pensa che nel 2015 ci potrà essere l’uscita dell’Iphone 6C o Iphone 6 mini, che dovrebbe avere le stesse caratteristiche dell’Iphone 6 uscito quest’anno, solo con alcune differenze.  L’Apple si sta impegnando ad soddisfare sempre di più i propri clienti, infatti i nuovi modelli di Iphone, che forse sostituiranno Iphone 5C, dovrebbero avere un display da 4 pollici, anziché di 4,7 pollici, il semplice fatto è che molte persone preferiscono ancora avere un cellulare compatto, e no quasi grande quanto un tablet.

Non ci resta aspettare cosa succederà nei prossimi mesi, e se l’Apple riuscirà veramente a sorprendere i propri clienti, come ha sempre fatto. Ma soprattutto che il nuovo Iphone in progetto, registra un gran successo, come è avvenuto per l’Iphone 6. Finché l’Apple non ci darà notizie ufficiali, potremmo iniziare a  fantasticare con la nostra mente di come potrà essere il nuovo Iphone, di come vorremmo il nostro smartphone. Ci resta solo aspettare, e vedere chi sostituirà l’Iphone 5C nel 2015. Sicuramente un successore dell’Iphone 6, arriverà nelle nostre mani.