iPhone 6 su Amazon prezzo ancora in discesa


Uno degli smartphone più interessanti in assoluto, vero fiore all’occhiello della compagnia di Cupertino. Stiamo parlando di iPhone 6, lo smartphone con il quale la Apple ha registrato veri e propri record di vendita. Uno dei vantaggi di questo device è rappresentato sicuramente dal design che risulta davvero innovativo e notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti della casa di Cupertino. Accanto ad un RAM di 1GB abbiamo numerose nuove funzioni che consentono di monitorare l’attività motoria ed il barometro. Lo storage interno di iPhone 6 è in tre diverse versioni 16, 64, 128GB. Una scelta davvero particolare da parte della compagnia riguardo la memoria interna che non è disponibile in versione 32GB.

iphone6

Il display del dispositivo è di 4.7 pollici con una risoluzione di 750 x 1334. Notevolmente potenziata la batteria che, grazie ad un maggiore spazio all’interno del device risulta ora di 1.810 mAh. Di ottimo livello anche l’ergonomia con uno spessore davvero ridotto ed i bordi arrotondati che permettono di maneggiare il device con estrema facilità e con un peso di 129 grammi. La scocca si compone interamente di alluminio. Di ottimo livello anche il display che risulta sempre luminoso con gli elementi visibili, anche a contatto con i raggi del Sole. Funziona davvero bene anche il touch sempre fluido e veloce.


Per quanto riguarda l’aspetto dell’autonomia con la batteria in dotazione non si riesce ad ottenere propri il massimo. Il problema si presenta anche con un utilizzo non particolarmente intenso del device. Questo accade nonostante la RAM non sia proprio il massimo come la stessa risoluzione dello schermo. Si nota comunque un certo miglioramento rispetto ad i modelli precedenti della compagnia di Cupertino. Per quanto riguarda il comparto della fotocamera abbiamo un sensore di 8 megapixel con lo stabilizzatore ottico che offre una buona prestazione e la possibilità di realizzare video al rallentatore. Il prezzo di iPhone 6 su Amazon da 16 GB è di 625 euro.

Offerte iPhone 6 su Amazon