Microsoft lancia il nuovo Lumia 1030

Qualche mese fa iniziava a girar voce che Microsoft stava lavorando ad un successore del Lumia 1020, che è visto da molti fin’ora come il miglior telefono con fotocamera. Ancora non è sicuro che il successore sarà chiamato Lumia 1030, ma in Cina già si è iniziato a vedere il disegn del futuro smartphone Lumia. Questo, per il momento immaginario smartphone propone un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, un aumento di pollici rispetto ai 4,5 del Lumia 1020.

nokia-lumia-1520-001-jpg

Dal momento che il Lumia 1020 è stato soprannominato il miglior smartphone per quanto riguarda la fotocamera, Microsoft farà alzare la posta con il Microsoft Lumia 1030, infatti sul retro del Lumia 1030 si potrebbe trovare una fotocamera da 41 MP con presenza di Led e no di Flash, mentre la fotocamera frontale sarà di 8,7 MP. Altre caratteristiche di cui possiamo parlare è : il processore, che sarà un Qualcomm Snapdragon CPU, saranno presenti 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e un’impressionante batteria di 4,300 mAh. Il Lumia 1030 sarà dotato di un telaio metallico, oltre ad una singola striscia di materiale plastico, minuziosamente posto alla coda del ricevitore, per una buona ricezione del segnale. E’ solo questione di tempo prima di arrivare alle caratteristiche effettive del portatile imminente. Il Lumia 1030 dovrebbe fare la sua prima apparizione a Marzo.

Tenete a mente, che Microsoft non ha confermato queste specifiche e caratteristiche del Lumia 1030, ma la maggior parte di loro suona ragionevole e possibile. Dal momento che la data di uscita del nuovo smartphone Lumia 1030 non è stata confermata, non ci resta che aspettare, di sapere maggiori informazione, ma soprattutto le ufficiali caratteristiche che questo smartphone possiede. Quindi non ci resta che aspettare le ufficiali conferma da Microsoft, sperando che l’attesa non sia lunga. Non ci piace restare con il fiato sospeso per molto tempo. Non ci resta che attendere il nuovo anno per vedere cosa succede.