Migliori app contapassi per il vostro smartphone

Siete alla ricerca di applicazioni contapassi per il vostro telefono? Il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nello specifico, vedremo le tre migliori app contapassi per il vostro smartphone secondo noi.

Migliori app contapassi

Le applicazioni contapassi, nonostante c’è ne siano diverse a pagamento e gratuite, con il passare del tempo stanno riuscendo sempre di più ad attirare l’attenzione degli utenti. Ma alla fin dei conti come funziona un’app contapassi? Ci sono delle app che si basano sugli spostamenti e misurano differenti parametri, altre invece – come la popolarissima Runstatic – utilizzando il sistema di GPS per rivelare la posizione.

Un parametro molto importante quando si decide di scegliere una qualunque applicazione contapassi è l’uso di Internet: se siete sempre a corto di GB è bene che opti per applicazioni in grado di funzionare anche offline senza la necessità di una connessione Internet. Detto questo, passiamo a vedere le tre Migliori app contapassi per il vostro smartphone:

Ritorniamo nuovamente a parlare di Runtastic, disponibile su tutti gli store in circolazione e sopratutto in 18 differenti lingue. Applicazione utilissima per calcolare ogni parametro di una propria camminata, corsa, Km e molto altro più ovviamente le calorie consumate.

Pedometro

Ottimo registratore di passi fatti e li visualizzare insieme al numero di calorie che vengono bruciate, Km fatti, durata della camminata e molto altro. Interfaccia gratica intuitiva e facilità d’uso incredibie. Con questa applicazione controllare i passi che vengono fatti quotidianamente sarà uno spasso.

Fitbit

L’applicazione per eccellenza, ideal non solo se si vogliono conteggiare i passi ma anche tenere traccia del proprio stile alimentare, monitorando costantamente le calorie assunte nell’arco della giornata. Conoscete qualche altra applicazione contappassi di una certa caratura in modo da aggiungerla alla lista?