Offerte iPhone 6: i migliori prezzi online


Se state esaminando tutte le offerte di iPhone presenti online e non vi interessa possedere l’ultimo modello di casa Apple, allora potete smettere di cercare.

In questo articolo troverete una breve analisi di uno dei prodotti più gettonati tra le offerte sugli smartphone, l’iPhone 6. Ex top di gamma del gigante di Cupertino, questo modello resta uno dei cellulari più performanti che potete trovare in circolazione. Inoltre non dovrete temere i prezzi degli iPhone notoriamente elevati, perché grazie agli sconti che troverete online potrete portarvi a casa un buon prodotto risparmiando anche qualcosa.

Perché scegliere un iPhone 6 tra le offerte di iPhone

Rispetto alla versione precedente iPhone 6 ha apportato diverse modifiche al proprio design, diventando non solo più largo ma anche più sottile e quindi leggero (pesa solo 129 grammi). La superficie in metallo si amalgama perfettamente con il nuovo display Retina HD all’insegna di una visione di design in cui la parte hardware e quella software si sposano in modo armonioso e pratico.

Il display IPS touch screen di questo iPhone in offerta è di 4.7 pollici, con una risoluzione di 1334 x 750 pixel con un rapporto di contrasto 1400:1 e una densità di 326 ppi. Immancabile anche il supporto alla tecnologia multi touch per gesitre più applicazioni contemporaneamente e migliorare la user experience. Su questo rinnovato display le immagini sono meglio definite, i colori sono più brillanti e il contrasto è decisamente superiore.


Questo iPhone in offerta presenta anche una serie di migliorie per quanto riguarda processore (da 1,4 GHz) e memoria: il chip A8 infatti ne potenzia le prestazioni, grazie all’architettura a 64 bit (di livello desktop) su cui è basato. Il coprocessore di movimento M8 è inoltre in grado di raccogliere con estrema precisione i dati dei sensori e anche del nuovo barometro. La memoria RAM è di 1024 MB mentre lo spazio destinato all’archiviazione di file e app fa capire perché questo modello sia uno dei più gettonati tra le offerte di iPhone: ben 128 GB di memoria.

Le novità continuano anche per quanto riguarda la doppia fotocamera, quella principale con una risoluzione di 8 MP e quella secondaria da 1,2 MP. iSight, questo il suo nome, possiede un sensore con Focus Pixel e molte nuove funzioni dedicate ai video, come la possibilità di effettuare riprese a a 1080p e 60 fps, oppure al rallentatore (240 fps) o anche in Time-lapse. Il flash è integrato, così come la funzione di rilevamento volto e il geotagging.

Per quanto riguarda la connessione, oltre all’immancabile supporto wi-fi (che ora funziona a una velocità triplicata), iPhone 6 garantisce miglioramenti nelle connessioni roaming e dispone di 3G e 4G LTE. All’interno di iPhone 6 troverete già installato il sistema operativo iOS 8, progettato per esaltare al massimo ogni compomente del device, in particolare il display.

Infine, Apple ha deciso, con iPhone 6, di potenziare ulteriormente la sicurezza dei suoi device dotandoli della rivoluzionaria tecnologia Touch ID: questo particolare sistema di sicurezza permette di accedere allo smartphone tramite l’impronta digitale del suo proprietario. Lo stesso sistema può essere usato per gli acquisti su iTunes, iBooks e App Store.

Gli accessori da acquistare assieme all’iPhone in offerta

Tra gli accessori che dovrebbero accompagnare subito l’acquisto di uno smartphone in offerta ci sono indubbiamente le cover. Se volete una protezione pratica e funzionale, dal design minimal, allora resterete più che soddisfatti da Ultrathin: come promette il suo nome, questa cover è ultra leggera, morbida e avvolgente. La sagoma di silicone flessibile è stata pensata per aderire perfettamente al vostro iPhone, proteggendolo da tutto ciò che può danneggiarlo o sporcarlo. Naturalmente il guscio vi permette di accedere in tutta facilità ai comandi del cellulare e di ricaricarlo.

A proposito di ricarica, perché non aggiungere all’acquisto anche una Apple Docking Station? Questo pratico strumento è molto gettonato fra le offerte di iPhone, poiché perfetto per ricaricare e sincronizzare tutti i modelli di smartphone Apple, mantenendolo sempre in posizione verticale. La Docking station è anche munita di uscita audio per un set di altoparlanti amplificati, cuffie provviste di telecomando e altri accessori Lightning.

Come avete visto iPhone 6, anche se non è più il top di gamma di casa Apple, resta un prodotto decisamente performante, che grazie alle offerte sugli smartphone che si trovano online potrete portarvi a casa risparmiando anche qualche euro.