Offerte MediaWorld: Samsung Galaxy S5 Mini € 299,99

Fino all’8 marzo 2015 puoi recarti in un centro commerciale MediaWorld per poter acquistare lo Smartphone Samsung Galaxy S5 Mini al prezzo scontato di 299,99 euro. Puoi anche acquistare questo prodotto in dieci comodissime rate pagando un complessivo di 29,99 euro al mese cadauno con Tan fisso 0% e Taeg 0%.

Samsung Galaxy S5 Mini

Notiamo quindi come in ogni Galaxy S uscito in commercio esiste anche un suo simile in formato Mini. Da ormai molto tempo troviamo in vendita questo Smartphone nei centri commerciale o negozi elettronici, il suo prezzo senza sconti si aggira sui 319,99 euro o 349,99 euro. Rispetto al fratello maggiore, il prezzo e l’hardware è inferiore però offre molto di più nelle caratteristiche tecniche e le dimensioni di questo Smartphone non è mini.

Acquistando una confezione di Samsung Galaxy S5 Mini riceverai un cavo USB-microUSB, un alimentatore da 1A e un paio di cuffie in-ear con in omaggio gli adattatori di varie dimensioni per le orecchie. Il design del Samsung Galaxy S5 Mini è identico al fratello maggiore, i tasti sono posizionati nello stesso punto dove si trovano su S5. Il retro è in plastica gommata con la presenza di piccoli forellini che servono a creare una forma a cerotto e notiamo come S5 Mini vuole somigliare al S5.

Un nuovo processore della famiglia Exynos è stato inserito tra le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Mini. Precisando che si tratti di un quad core da 3470 che è dotato di quattro core A7 a 1,4 GHz. La Ram presente è di 1,5 e la memoria interna è 16 GB espandibile grazie a una microSD. Sul retro troviamo lo Speaker. L’audio è abbastanza buono e potente di buona qualità. Nel S5 Mini troviamo anche il sensore di battiti cardiaci e il lettore di impronte digitali, il primo può avere un uso ridotto rispetto al secondo che può essere utile per i professionisti.