Offerte Trony: Samsung Galaxy S III NEO € 179,99

Grandi occasioni nel centro commerciale Trony dove puoi acquistare lo Smartphone Samsung Galaxy S III NEO al prezzo di 179,99 euro invece di 229,99 euro con uno sconto del 21,74%. I pezzi disponibili fino alla scadenza dell’offerta che è domani sera sono 3000.

neo

Lo Smartphone Samsung Galaxy S III Neo ha delle differenze rispetto al precedente S III. Vediamo quali sono queste differenze seguendo con attenzione questo mio articolo. All’acquisto di Galaxy S III NEO aprendo la sua confenzione all’interno troveremo un cavo USB-microUSB, un alimentatore da parete da 1A e delle buone cuffie in-ear (in precedenza queste cuffie si trovavano nel S III). Dopo due anni possiamo notare che le dimensioni rispetto al S III sono quasi identiche, le plastiche sono piacevoli al tatto e sono anche leggere. Sono abbastanza resistenti a cadute e nel tempo sono anche economiche se hai voglia di sostituirle. I tasti fisici che troviamo, ossia, il volume, accensioni ai lati e home sul frontale possono essere premuti in maniera ottimale ed è un ottimo dispositivo tascabile questo S III NEO dove offre un ottimo schermo.

Nel Galaxy S III NEO si nota un netto miglioramento rispetto al precedente sulla RAM e la CPU, dove il primo è ora 1,5 GB mentre la seconda è Snapdragon 400 quad core da ben 1.4 GHz. Per questo prezzo che andrete a spendere troviamo una memoria interna da 16 GB e troviamo la connettività HSUPA che è al contrario della variante LTE che non si può trovare in vendita nel nostro mercato. Rimane invariato invece lo speaker dove offre una qualità discreta e un volume abbastanza buono. Purtroppo non ci sarà la possibilità di usare il supporto all’USB OTG o il supporto all’uscita video con MHL ma rimane il let di notifica. La fotocamera è caratterizzata da 8 mega pixel, notiamo come non è stata modificata essendo la stessa del precedente modello. I video che può creare questo smartphone sono registrati a 1080 pixel ed è 1,9 i megapixel della fotocamera frontale. Troviamo quindi uno schermo da 4,8 pollici avente una tecnologia SuperAMOLED PenTile con una risoluzione 1280x 720pixel.