La produzione di Apple iphone 6 potrebbe iniziare a breve

A questo punto, nonostante tutti i rumor che circolano per la rete, Sembra sensato pensare che Apple annuncerà il prossimo iPhone 6 a Settembre. Se il lancio avverrà verso la fine di settembre, come è sempre successo per i vecchi modelli, non c’è da sorprendersi se i nuovi rumor affermano che la produzione di Apple iPhone 6 inizierà settimana prossima.

iphone_6_release_date

Il report di Economic Daily News afferma che, mentre la produzione di massa di Apple iPhone 6 inizierà settimana prossima, l’iPhone 6 da 5.5 pollici non verrà fabbricato prima della seconda settimana di Agosto. Foxconn e Pegatron si stanno preparando, assumendo nuovi dipendenti, per poter gestire lo stress della produzione di iPhone. Foxconn sta addirittura pianificando di aggiungere robot aggiuntivi nella sua linea di assemblaggio! La domanda però rimane sempre la stessa: Quando verranno lanciati gli apple iPhone 6? Qualche giorno fa, abbiamo sentito che i produttori di componenti stavano avendo problemi con le nuove parti extra-sottili di Apple iPhone. 

Abbiamo però visto così tanti Leaks di iPhone 6 che crediamo venga lanciato a fine settembre. Ancora è difficile capire le problematiche riguardanti l’Apple iPhone da 5.5 pollici, però. Questo rumor riguardante l’inizio della produzione fa ipotizzare che i dispositivi vedrannno gli scaffali dei negozi prima delle vacanze natalizie. Ci sono sempre delle ragioni per dubitarne però, inclusi i rumor riguardanti gli slittamenti e il fatto che non abbiamo visto leaks, cosa stranissima se parliamo di un dispositivo che potrebbe essere lanciato così presto.