Samsung Galaxy Ace Style presentato ufficialmente

Senza fare troppi giri, la casa produttrice di Samsung ha presentato ufficialmente nella città di Amburgo il tanto atteso device della gamma Galaxy Ace, per chi ancora non lo avesse capito,vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace Style.

Samsung Galaxy Ace Style presentato ufficialmente

Il prodotto è anche chiamato con il nome in codice di SM-G310HN. Anche se vi stiamo parlando sempre di uno smartphone che rientra nella fascia medio bassa del mercato, questo Galaxy Ace Style lo si potrà trovare con l’ultimo aggiornamento Android 4.4.2 KitKat, e presenterà la versione più recente dell’interfaccia utente TouchWiz. In trepidazione che vengano confermate le caratteristiche tecniche ufficiali, non ancora rilasciate dall’azienda sud-coreana, si può dire con certezza che assisteremo ad uno schermo con una diagonale di 4 pollici e con tutta probabilità una risoluzione WVGA, l’archiviazione sarà di 4GB, parlando di fotocamere, troveremo quella posteriore da 4 megapixel e quella frontale VGA. La disponibilità del device è anche in modalità single-SIM e dual-SIM.

Il costo con il quale il prodotto di Samsung verrà messo sul mercato sarà salvo eventuali imprevisti di 200 massimo 300 euro, un tantino eccessivo se prendiamo in considerazione le specifiche tecniche non proprio esaltanti e l’eccessiva concorrenza che c’è in circolazione nel settore mobile. In conclusione,al momento non abbiamo altre indiscrezioni in merito alla data con cui lo smartphone farà la sua prima comparsa sul mercato, ma pensiamo possa essere questione di qualche settimana,non di più. Una cosa è certa, Samsung facendo cosi non fa altro che aumentare i suoi prodotti sul mercato, in modo da attirare sempre più gente e aumentare di conseguenza i profitti.