Sony Xperia SP bloccato da Lollipop Port

I Bootloader o per farci capire meglio un programma, che ogni volta che avviene l’accensione del cellulare, entra in azione per permettere di attivare il giusto sistema operativo. Quindi i Bootloader bloccati sono generalmente killer di sviluppo su molti dispositivi. Senza essere in grado di istallare un kernel personalizzato, lo sviluppo del dispositivo diventa molto noioso, e spesso non c’è una soluzione per risolvere  i difetti  ROM rimanenti, provocati da essi. Sony è uno dei pochi costruttori che permette agli utenti di sbloccare il loro bootloader. Questo, purtroppo non significa che tutti gli utenti possono sbloccarlo.

Sony Xperia SP

A volte, i vettori mettono restrizioni in atto per impedire agli utenti di lampeggiare kernel personalizzati. Questa è una scelta molto saggia per i vettori, per evitare danni al dispositivo attraverso lampeggiante improprio, ma questo risulta una situazione molto frustrante per gli utenti esperti. Il Sony Xperia SP ha questo problema, ma per fortuna il Forum bagyusz XDA è riuscito a portare qualche ROM personalizzato per i dispositivi con bootloader bloccato. Questa volta, bagyusz offre un port non ufficiale di CyanogenMod 12, portando l’esperienza Lollipop Port agli utenti Huashan. Il port che offre bagyusz è ancora molto presto per renderlo ufficiale, quindi è necessario tenere a mente che molti compiti non funzioneranno.

Attualmente, il non ufficiale CM12 ha diversi oggetti rotti tra cui Wi-Fi, NFC, fotocamera, radio FM, e altro.  Il Sony Xperia SP è stato incagliato da Sony su Android 4.3. Non lasciate che il vostro dispositivo inizia a invecchiare. E’ possibile ottenere una ROM per il bloccaggio Xperia SP visitando il Blootloader XsperiaSP Locked (LBL) CyanogenMond 12.o. Vi consiglio se avete problemi con il vostro cellulare, e non siete degli esperti, non istallare, cancellare niente perché finireste per danneggiarlo. Meglio portarlo da persone competenti che siano amici o negozio non è importante, l’unica cosa è che siano Esperti per non finire di danneggiare ancora di più il vostro cellulare.