Telefoni hot a prezzi bassi, che caratteristiche hanno?


I siti erotici che pubblicizzano i telefoni hot negli ultimi anni sono cresciuti in maniera smisurata e l’introduzione di numeri 899 erotici a prezzi bassi anche per chi chiama da cellulare ha ampliato la percentuale di clienti che desiderano mettersi in contatto con un’operatrice capaci di trasportarli nel mondo dell’eros. L’abbassamento delle tariffe ha ridotto notevolmente i costi consentendo di prolungare la chiamata senza diminuire la qualità del servizio. I costi bassi sono allettanti e spingono a chiamare ragazza sexy e disinibite che con le loro parole languide intrattengono i clienti tramite un’apposta linea hot a pagamento. Che caratteristiche hanno i telefoni hot?

Caratteristiche dei telefoni hot

I telefoni hot mettono in collegamento il cliente e una delle tante ragazze disponibili per intraprendere una conversazione ad alto tasso erotico che non ha nulla di illegale ed è oltretutto tutelata dalla privacy. Componendo il numero 899 presente su uno tanti siti che proliferano nel web il cliente viene messo in contatto con una ragazza sconosciuta con la quale potrà parlare di argomenti piccanti senza la paura di essere giudicati. Tra il cliente e la ragazza vige l’assoluto anonimato ed entrambi potranno spingersi nel linguaggio esprimendo e confessando desideri mai appagati.


Le conversazioni al telefono erotico sono quindi sicure, si pagano con accredito su carta di credito ed i minuti sono sempre molto chiari, si paga infatti solo i minuti consumati. Inoltre, sono accessibili in qualsiasi momento della giornata e non occorre alcuna particolare iscrizione per accedere. Al numero 899 basta aggiungere altre cifre per essere subito in contatto con una voce calda e suadente che coinvolge sin dal primo momento.

Lasciarsi andare al telefono è facile

Lasciarsi andare è facile e le tariffe low cost incentivano a prolungare la conversazione senza la preoccupazione di affrontare cifre esorbitanti anche per una telefonata abbastanza lunga. Per divertirsi si può anche spendere solo 1 euro o poco più, ma anche se si decide di parlare molto a lungo non si arriva mai a spendere tantissimo. Con 5 euro il cliente che prova il desiderio di dare sfogo alle sue esigenze e sogna di trasgredire le regole comuni del sesso trova a sua disposizione una ragazza che lo attrarrà nel mondo dell’eros garantendo emozioni e sensazioni mai provate prima.

Il telefono hot è un ottimo mezzo per sbloccare le insicurezze che magari molti uomini spesso hanno con la partner e aiuta a rivelare con più facilità le proprie aspirazioni. Pian piano la timidezza lascia il posto ad una progressiva fiducia in se stessi e rafforza la consapevolezza che osare e trasgredire è assolutamente normale, anche se questo avviene per telefono e in maniera assolutamente legale. La spontaneità della conversazione consente ai desideri più regressi di emergere e trovare soddisfazione piena. La capacità delle ragazze è quella di intuire il tipo di persona che sta dall’altro lato e di soddisfare tutte le sue voglie. La completa disinibizione di queste serie professioniste protagoniste dei siti erotici sul web riesce a guidare nel mondo dell’eros anche i clienti più reticenti!