Where’s my water ?


Where’s my water? è un simpatico gioco d’abilità in cui dovrai aiutare il coccodrillo Mr. Swampy a farsi la doccia. Osserva l’intrigo di tubi e studia il percorso corretto per portare l’acqua alla doccia di Mr. Swampy. Tutto ciò che dovrai fare sarà tracciare un breve tratto col mouse per scavare nella terra al di sotto dell’acqua in modo che questa fluisca verso il basso. In base al livello di difficoltà potrai dover studiare meccaniche complesse e quindi talvolta il dritto potrebbe non essere la soluzione giusta!

Where's my water

A volte sarà necessario tracciare scavi in diagonale per fare in modo che l’acqua prenda corsi specifici e s’incanali nei tubi che non sono senza uscita. Altre volte dovrai stare in guardia e agire velocemente, impedendo che l’acqua scorra via troppo rapidamente superando il punto in cui scavare per raggiungere il rubinetto collegato alla vasca del coccodrillo. Fai in modo di raccogliere tutte e tre le paperette in ogni livello, non dimenticarti di studiare un percorso che le percorra una dopo l’altra. In alcuni momenti dovrai trovare l’ordine corretto per sbloccare piattaforme o creare giochi d’acqua che facciano scattare le valvole e aprire percorsi e condutture. Attento ai teschi velenosi, aspetta che siano sempre fuori percorso prima di far scorrere l’acqua!




Anche la gravità ha il suo peso e per questo, soprattutto nei livelli più avanzati, spesso dovrai studiare come usare al meglio gli schizzi per colpire le paperette o i meccanismi e persino erodere il terreno, riempiendo i bacini d’acqua che colmandosi azioneranno reazioni a catena rinfrescanti! Clicca qui per scoprire Where’s my water. La sua grafica divertente e la dinamica intrigante lo rendono uno dei nostri giochi preferiti! Naturalmente c’è anche la versione app al seguente indirizzo in questo modo potrai averlo sempre a disposizione anche quando non sei a casa al computer!