Iphone 7 probabile uscita del 2015

Ad alcune mesi dall’uscita del Iphone 6, si pensa già al prossimo Iphone che forse potrebbe uscire nel 2015, c’è chi dice che sarà un Iphone 6c, chi invece pensa già all’Iphone 7. Le idee sono poco chiare, è soprattutto le caratteristiche principali che pensiamo che Apple dovrebbe aggiungere sull’ Iphone 7  sono molte.

Iphone 7

Molto probabilmente gira voce che questo smartphone dovrebbe uscire verso settembre 2015, ma alcuni credono addirittura che la sua uscita è prevista per l’inizio della primavera. Si presuppone che il prossimo Iphone avrà una fotocamera mai vista, con un sistema a due lenti che porta a quanto pare fino a una qualità DSLR. C’è anche una possibilità che la fotocamera potrebbe disporre di una funzione di scambio obiettivo, rendendo lo smartphone ancora più simile ad una reflex. Il design, si pensa, che non cambierà molto, ci sono anche voci che pensano che Apple potrebbe rilasciare un altro telefono a 4 pollici. Visto che è stato molto di più apprezzato un modello come Iphone 5 che ha un statura molto più piccola, che lo rende più facile possederlo tra le mani.

Un altro desidero, ma soprattutto una caratteristica fondamentale, da poter chiedere per un futuro Iphone 7 è la durata della batteria, infatti se in questo smartphone saranno aumentati la densità dei pixel e la quantità di RAM, sicuramente avranno un effetto negativo sulla durata della batteria, purtroppo non si può avere tutte e 3 insieme,allora vedremo l’Apple come riuscirà ad accontentarci. Ovviamente poi se vedremo il prezzo, sicuramente sarà un prezzo eccessivo, quindi sui 700-800 euro. Ma vedremo per settembre o forse prima, L’Apple come si sorprenderà, se veramente avverrà l’uscita dell’Iphone 7, ormai che tutti sperano e cercano di avere appena sarà possibile. Speriamo di aprire l’ anno con qualche notizia positiva, e qualche conferma sull’ufficiale uscita dell’Iphone 7. Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare, successive notizie.