Lumia 630, su Amazon ad un prezzo davvero speciale


Gli smartphone della gamma Lumia rappresentano un ottimo compromesso tra qualità ed il prezzo. In particolare il Lumia 630, è uno smartphone la cui commercializzazione risale già a qualche anno fa, ma che rappresenta un dispositivo di notevole interesse che, su Amazon, può essere acquistato anche a prezzi davvero allettanti. Si tratta di un device comunque di fascia bassa anche se, a differenza degli predecessori si caratterizza per l’ottimo supporto 4G. Uno dei vantaggi maggiori del device, come già anticipato in precedenza, è nel rapporto tra la qualità ed il prezzo del dispositivo. Una delle maggiori qualità del device è sicuramente nella rete internet e nell’utilizzo del device sempre veloce  e fluido. Il sistema operativo del Lumia 630 è Windows Phone 8.1.

Nokia: presentati ufficialmente i modelli Lumia 630 e 930

L’aspetto del design risulta essere, come uno dei punti di forza della gamma Lumia con la scocca composta da policarbonato con cinque colorazioni: giallo, arancione,  nero, bianco e verde. Ottimi i materiali e la maneggevolezza. Le dimensioni del device sono di  129.5 x 66.7 x 9.2 millimetri con il display dalla diagonale di 4.5 pollici. In generale lo smartphone si colloca tra i device di medie dimensioni con uno spessore di 9.2 millimetri ed un peso di soli 134 grammi. Le prestazioni del display del dispositivo sono davvero ottime, in ogni tipo di condizione grazie alla possibilità di regolare la luminosità, a seconda delle esigenze. Non il massimo la risoluzione con una densità di soli 221 PPI. Anche il segmento dell’hardware è di ottimo livello con il SoC Qualcomm Snapdragon 400, lo stesso chip che caratterizza smartphone dal costo notevolmente maggiore. La RAM è di 1GB, non il massimo mentre gli 8 GB della memoria interna risultano essere sufficienti.


Per quanto riguarda l’aspetto del software abbiamo il sistema operativo Windows Phone 8.1 con funzioni davvero interessanti e le app Office. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 5 Megapixel con autofocus, senza flash. Le foto realizzate sono sempre di ottimo livello anche se la mancata presenza del flash risulta essere un limite davvero notevole. Ottimo l’audio in capsula, meno dell’altoparlante. Il Lumia 630 viene alimentato da una batteria di 1830 mAh in grado di offrire un’autonomia ottima. Il prezzo del device, su Amazon, è di soli 128 euro.

Offerta Amazon Lumia 630

Ormai non conviene più riparare il proprio smartphone, infatti su Amazon si trovano incredibili offerte !!! Quale vorresti comprare ? Seleziona: iPhone 7 - 6 - 5 - Samsung S8 - S7 - S6