Offerte Trony: iPhone 6 16 GB € 679,99

In offerta al centro commerciale Trony iPhone 6 da 16 GB al prezzo di 679,99 euro invece di 729,99 euro con uno sconto di 50 euro. Affrettatevi perchè l’offerta è valida fino a domani 8 marzo, oltre che ci sono tantissimi altri prodotti a prezzi scontati.

iphone

iPhone 6 rispetto al modello precedente è diverso in alcuni aspetti ed è un prodotto dove gli affezionati del marchio non se lo lasceranno sfuggire. Rispetto alla precedente generazione Apple, iPhone 6 ha un nuovo design rinnovato con un notevole incremento delle prestazioni grazie al processore A8. Presente anche una CPU dual core che ha 64-bit di architettura e una tecnologia a 20nm che è affiancata dal coprocessore M8 che riesce a imagazzinare le informazioni sulla nostra attività motoria. Viene introdotto anche il barometro per la valutazione di pressione della differenza del dislivello. Come al precedente modello la RAM è rimasta da 1 GB. Possiamo trovare tre tipi di iPhone con una memoria da 16 GB, da 64 GB e infine da 128 GB che non può essere espandibile. La versione da 32 GB è stata eliminata da Apple lasciando invariato il prezzo tra 16 e 64, rispetto al precedente modello in cui era presente il 32.

Potrebbe essere una strategia quella adottata da Apple per far acquistare il taglio più grande. Il taglio da 128 GB accontenta sicuramente gli utenti che tengono i propri contenuti in locale e utilizzando poco le sincronizzazioni e il cloud. Un consiglio è quello di acquistare iPhone 6 da 64 GB perchè per poter installare i dati, gli aggiornamenti o le applicazioni si ha bisogno di GB liberi nella memoria per poter installare nel tuo telefono. Per poter registrare i video bisogna occupare la memoria e la registrazione avviene in full HD. Il diplay è più generoso rispetto al precedente modello presentandosi con 4.7 pollici con una risoluzione scalare da 750×1334 pixel. La connettività Wi-Fi è dual band con una velocità molto definita e Bluetooth 4.0.