One Plus One mini previsto per il 2015

Il One Plus One, soprannominato ” The Flagship Killer” è sicuramente uno degli smartphone più interessanti che hanno colpito il mercato di quest’anno. Da quanto è stato annunciato lo scorso aprile questo smartphone ha emozionato tutti gli appassionati Android di tutto il mondo.

One Plus One mini

Il dispositivo alimentato da Cyanogen ha avuto un gran successo, che a quanto pare il produttore cinese ha scelto di ascoltare i feedback degli utenti e creare una versione mini più accessibile del One Plus One, o almeno questo è ciò che le foto trapelate implicano.Gli scatti emersi sul social network cinese Weibo sembrano mostrare un prototipo di una versione più piccola del One Plus One.

Si pensa che questo nuovo smartphone è già in fase di progettazione. Conterrà apparentemente un piccolo display da 5 pollici e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 615 SoC. Guardando da vicino una delle foto, possiamo riconoscere chiaramente l’interfaccia Antutu e non possiamo fare a meno di notare che entrambe le fotocamere sul dispositivo sono indicate solo con 8 megapixel.

Questo pare un pò strano soprattutto per un nuovo dispositivo potenziale che è destinato a seguire le orme del One Plus One, che è una vera e propria centrale elettrica. Naturalmente, vi è un rischio elevato che il telefono in questione è effettivamente un knockoff (imitazione) cinese, che non sarebbe sicuramente raro. Infine concludiamo dicendo che chi ha ancora non ha acquistato l’One PluS One  è possibile acquistarlo online, e riceverlo comodamente a casa vostra.

Aspetteremo le notizie ufficiali, del futuro smartphone cinese One Plus One mini, si presuppone che l’uscita o almeno la notizia ufficiale di questo nuovo smartphone sarà prevista nel 2015. Il produttore cinese ha deciso anche per un volta di sorprenderci, con il successore dell’One Plus One.Un anno con molte novità e molte uscire  ci aspetta, se avremo maggiori informazione vi aggiorneremo in seguito.