Xiaomi Mi4 in Italia il mese prossimo

Lo Xiaomi Mi4 è stato annunciato all’inizio della settimana ed è carico di funzioni e interessanti specifiche. Il nuovo smartphone di punta della Xiaomi sarà diponibile in Italia durante il prossimo mese, al prezzo di 394.90 euro.

Xiaomi-Mi4-can-be-pre-ordered-in-Italy.jpg

Il distributore italiano di Xiaomi ha già iniziato ad offrire i preordini per lo Xiaomi MI4 sul suo sito, ma le prime versioni del Mi4 non supporteranno il 4G LTE. Ancora non c’è una data precisa da parte del produttore per quando verrà introdotta una unità compatibile con LTE. Lo Xiaomi Mi4 in Italia sarà disponibile in due diverse colorazioni: Bianco e Nero. Lo schermo dello Xiaomi Mi4 è di 5 pollici con risoluzione 1080×1920 e una densità di pixel di 441ppi.

Xiaomi, fiera del suo Mi4, sta vendendo il suo dispositivo come il più veloce smartphone al mondo. Per ottenere ciò, lo Xiaomi Mi4 ha un processore quadcore Snapdragon 801 da 2.5GHz, una GPU Adreno 330 e 3GB di Ram. Il Modello venduto attualmente sul sito offre 16GB di spazio d’archiviazione, nonostante il modello da 64GB sia già disponibile in Asia. Sia la fotocamera posteriore da 13MP che quella anteriore da 8MP montano dei sensori fatti direttamente da Sony.

La Batteria, da 3080 mAh, terrà in vita lo Xiaomi Mi4. Non c’è nemmeno da chiedersi se Xiaomi Mi4 potrà combattere testa a testa con gli altri smartphone con sistema Android come Samsung Galaxy S5, LG G3 o Htc One M8, le specifiche tecniche del dispositivo della azienda asiatica parlano da se. Sfortunatamente, la distribuzione di Xiaomi al di fuori del mercato asiatico è limitata a compagnie di terze parti, proprio come quella che sta offrendo il Mi4 nel nostro bel paese.

Tenete conto che questo è un vero preorder e non una strategia di hunger marketing classica di Xiaomi, dovrete perciò dare una caparra per potervi assicurare il dispositivo. Non è insomma, come già fece Xiaomi, un periodo di pre-registrazione dove verrete avvertiti via eMail dell’uscita del telefono, qui si parla del vero smartphone, in plastica e circuiti. Il Partner scelto da Xiaomi per la vendita dello Xiaomi Mi4 è Mi Italia, il noto distributore del suo marchio.