Meizu K52: propone i nuovi smartphone low cost

Il produttore cinese Meizu, ha sorpreso tutti ancora una volta, soprattutto in queste ore non si fa altro che parlare di lui. Ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo smartphone low cost con delle caratteristiche incredibili. Il modello ancora non è stato annunciato , e secondo alcune voci pare che però i dettagli sullo stesso siano stati rilasciati ieri.

Meizu K52

Già esiste forse un probabile modello del tanto atteso smartphone, infatti si pensa che questo cellulare, predisporrà un display da 4,6 pollici, con un processore octa-core MediaTek MT6752 da 1.7 GHz. Inoltre si presuppone che la RAM ammonterà a 2 GB, mentre la memoria interna risulterà di 16 GB. Le stesse voci, dicono che il sistema operativo sarà quello dell’Android 4.4 KitKat, non ci sono invece informazioni per quanto riguarda la fotocamera, e le connettività supportate. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 105 euro.

Quindi nonostante il basso prezzo, e le caratteristiche predisposte possiamo dire che questo smartphone non avrà niente da invidiare al altro cellulare. Quindi oltre a possedere un sistema operativo Android che è molto richiesto negli ultimi tempi, avrà anche un prezzo alla portata di tutti. Possiamo concludere con dicendo che veramente è uno smartphone low cost. Dobbiamo aspettare solamente quando, finalmente ci saranno notizie ufficiali dal produttore cinese Meizu, almeno per conoscere più a fondo le vere caratteristiche di questo smartphone.

In linea generale dalla valutazione delle caratteristiche riportate, considerando quelle vere e quelle ipotetiche si può, senza minimamente errare, dire che Meizu K52 è un degno concorrente degli smartphone di ultima generazione, e molto probabilmente è il più vincente visto che oltre a fornire delle alte prestazioni offre anche un prezzo ridotto in modo da essere accessibile a molte più persone rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato e che giungono al prezzo del Meizu K52 soltanto grazie a delle offerte speciali.