Acer svela il suo nuovo smartphone: Liquid Jade S
Acer ha svelato il suo nuovo smartphone Liquid Jade S, una versione aggiornata del Acer Liquid Jade. E’ arrivato il primo dispositivo del produttore taiwanese con 64 bit , dual- sim . Acer Liquind Jade S è alimentato da un processore oct-core MediaTek MT6753M SoC da 1.5 GHz, con un RAM da 2 GB, e una memoria espandibile da 16 GB. Il nuovo Liquid sarà lanciato il 18 dicembre in Tawain per circa 225 dollari. Questo non è un cattivo prezzo, per quello che questo dispositivo ha da offrire, a partire da un display da 5 pollici, connettività LTE e il suono DTS.
Lo smartphone dispone anche di una fotocamera posteriore da 13 MP, che permettere di scattare delle foto chiare e nitide, quindi potrete ricordare i vostri momenti con amici o parenti in uno scatto e poi è presente anche una fotocamera frontale da 3 MP, per scattarvi i selfie. Questo smartphone misura 143 x 69 x 7,78 millimetri ed un peso di 116 grammi, il Liquid Jade S include una batteria da 2300 mAh. Al momento su questo nuovo smartphone sarà presente come sistema operativo Android KitKat 4.4, e si dice che sarà aggiornato ad Android Lollopop. Oltre ad essere stato rilasciato a Tawain, questo smartphone Liquid Jade S sarà disponibile anche in India. Abbiamo visto la maggior parte delle caratteristiche che Acer ha deciso di lancia, e per il prezzo richiesto, possiamo dire che è un ottimo affare.
Acer ha lasciato molte persone a bocca aperta, con questo suo nuovo dispositivo, per due motivi: uno per le caratteristiche che presenta esso, è risultato un ottimo smartphone e il secondo motivo di stupore è per il prezzo, perché molte persone si sarebbero aspettare un prezzo maggiore, visto le caratteriste presenti. Quindi dobbiamo aspettare il 18 dicembre, ma uscirà in Tawain o in India. Dobbiamo vedere se si può ordinare online. Aspetteremo delle notizie ufficiali da Acer per quanto riguarda il nuovo smartphone.