Sharp ha lanciato il nuovo smartphone AQUOS Crystal X
All’inizio di quest’anno, Sharp ci ha sorpreso con il lancio dello smartphone AQUOS cristallo negli Stati Uniti. Ora, Sharp sta lanciando una versione aggiornata del AQUOS cristallo. Chiamato AQUOS Crystal X, lo smartphone è stato, infatti, annunciato dalla società, circa lo stesso tempo con la AQUOS di cristallo, ma è solo ora che è stato rilasciato.
Lo smartphone AQUOS Crystal X, è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con 1080 x 1920 pixel, uno processore quad-core 2.3 GHz Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria 2610 mAh. Sul retro, dello smartphone AQUOS Cristallo X ha una fotocamera da 13 MP con flash LED mentre sul fronte si può vedere una fotocamera da 1.2 MP. Dal momento che questo smartphone misura 139 x 73 x 11 mm, l’ AQUOS Crystal X è decisamente più compatto rispetto alla maggior parte (se non tutti) degli smartphone da 5,5 pollici presenti sul mercato. L0 smartphone AQUOS cristallo X avrà un sistema operativo Android KitKat e sarà disponibile in 4 varianti colori: nero, bianco, rosa e rosso.Siamo a riusciti a raccogliere solo queste piccole informazioni su questo nuovo smartphone, che prossimamente sarà sul mercato.
Infine possiamo dare un giudizio sul quel poco che sappiamo di questo smartphone, e possiamo vedere che sicuramente sarà uno smartphone che presenterà un ottimo processore e sistema operativo. Avrà uno scherma da 5,5 pollici, quindi grazie ai pixel le immagini saranno chiare e nitide, sarà presente una fotocamera da 13 MP il che accerta la buona qualità delle foto che verranno fatte soprattutto perchè sarà presente anche il flash LED quindi anche la sera o in luoghi bui sarà possibile scattare delle ottime foto. Tutto sommato non ci possiamo proprio lamentare di questo nuovo Smartphone, dobbiamo aspettare delle notizie ufficiali, anche per quanto riguarda il prezzo, sembra che ancora non sia stato stabilito, se sapremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.