Arriva il nuovo tablet Honor T1
Huawei ha presentato diversi dispositivi. Iniziamo col vedere diversi prodotti, ad esempio lo smartphone Honor 6 è il fiore all’occhiello della società, che ha un display da 5 pollici e un piccolo prezzo. Ma la società oltre allo smartphone ha progettato anche un tablet, il suo nome sarà Honor T1 , avrà un display HD IPS da 8 pollici, alimentato da un processore Snapdragon da 1.2 GHz quad-core 200.
Honor T1, conosciuto come MediaPad è un tablet che chiama tutte le ultime funzionalità e ha un grande sostegno della batteria. Il tablet 8 pollici sottile e magnanimo è dotato di un processore moderno e una grande velocità per le vostre esigente ufficiali e personali. Il sistema operativo del Honor T1 è aggiornabile fino ad Android 4.4 KitKat. A questo tablet può essere fissato una tastiera esterna e può funzionare anche come netbook. Inoltre questo l’Honor T1 è dotato da un fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash e una fotocamera interna per le video-chiamate o selfie. La memoria è di 8 GB ma può essere espansa fino a 32 GB, grazie ad una micro SD. L’Honor T1 ha tutte le possibili opzioni di connettività cioè GPS, GPRS, Bluetooth e USB.
Si tratta di un unico telefono SIM con connettività GSM, e possono avvenire sia chiamate 2G che 3G . Il tablet dispone di 42 Mbps di velocità 3G che lo rende abbastanza veloce. Dal punto di visto di un utente, questo tablet è un buon acquisto in quanto le caratteristiche presenti sono interessanti. Il prezzo sarà leggermente più alto rispetto ad altri tablet già presenti sul mercato, ma per il suo design e la batteria ad alta potenza, sicuramente possiamo dire che varrà la pena spendere qualche soldino in più. Huawei ha cercato di realizzare un ottimo prodotto, soddisfacendo le richieste di molti clienti, mettendo all’interno di un unico dispositivo tutte le funzionalità richieste.