Opera Coast si aggiorna con la versione 4.0
Opera Coast per IOS si aggiorna al 4.0 e include una nuova modalità Turbo che utilizza i server di Opera per comprimere le immagini e i video,e migliorare i tempi di caricamento delle pagine ed è disponibile solo per Windows e Mac. Inoltre, Opera Coast è ora dotato di uno strumento Scopri dell’azienda.
Questa caratteristica è molto utile per gli utenti, perchè unisce i vari articoli di una stessa categoria di notizie, in modo che gli utenti non devono perdere tempo a girare per il web. Inoltre il browser Opera Coast Software è disponibile anche per l’ Iphone. La società norvegese vede Coast come un nuovo inizio, un browser progettato per fornite quelli che utilizzano il sistema operativo mobile Apple IOS un interfaccia utente e una funzionalità più pulita per aiutare le persone che voglio ammazzare il tempo quando stanno in giro.
Opera è rimasto un perdente come browser dal 1990, ma ha fatto enormi cambiamenti negli ultimi anni . In primo luogo la sua attività si sta ampliando in modo da poter essere utilizzata anche su altri cellulari attraverso la sua rete AdMarvel, e in secondo luogo ha demolito il proprio motore di browser.
Opera Coast per Iphone, come Opera mini e altri browser di Opera, include una versione della griglia di selezione rapida di icone, in modo da ottenere rapidamente i siti web più frequentati. Le persone possono anche impostare lo sfondo dietro la griglia, seguire i suggerimenti di Opera di luoghi interessanti da visitare, le impostazioni di sincronizzazione con Coast per iPad e infine gli indirizzi vengono automaticamente registrati sul sito web per una navigazione più rapida.
Opera Coast 4.0 è ora disponibile nell’ App Store di Apple. Si tratta ovviamente di un download gratuito. Quindi cosa aspettate iniziate ad aggiornare con la nuova versione di Opera Coast 4.0 per rendere più veloce la navigazione sul vostro smartphone.