L’azienda coreana pensa già al prossimo Samsung Galaxy S6

Nel giro di pochi mesi l’azienda coreana ha la possibilità di afferrare di nuovo il primo posto con il lancio di sostituzione del Samsung Galaxy S5 , che sicuramente questo nuovo smartphone sarà chiamato Samsung Galaxy S6, si sa molto poco per quanto riguarda questo smartphone, ma lo Staff ha perlustrato le voci di corridoio e ne ha creato un lista, riportante tutte le funzionalità che secondo i clienti questo smartphone dovrebbe avere. Quindi, senza ulteriore indugi, ecco Samsung potrebbe rendere il Galaxy S6 il miglior smartphone del mondo.

Samsung Galaxy S6

Il mondo continua a chiedersi, come sarà il design del nuovo Samsung, se sarà il policarbonato. Non c’è niente di sbagliato con gli smartphone in plastica, anzi abbiamo il Nokia Lumia Windows che è in plastica ed e molto glorioso, come lo sono Iphone 5C e il nuovo HTC Eye Desire, ma la gamma Galaxy S non ha mai soddisfatto le prospettive previste. Quindi si pensa che stavolta con il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe cambiare qualcosa.  Alcune fonti hanno accennato che Samsung abbia pensato come materiale del nuovo smartphone l’alluminio. Questa sarebbe una mossa memorabile, che probabilmente spingerà alla produzione del S6 ad un costo troppo alto, e ad essere onesti, a questo punto saremmo felici di metallo piuttosto che un altro anno di plastica poco entusiasmante.

L’azienda coreana, sicuramente vuole sorprende con la futura uscita del nuovo smartphone: c’è chi dice che forse avrà uno schermo curvo, qui che il processore sarà chipset  Qualcomm Snapdragon 808 o 810 , che forse saranno presenti 3 GB di RAM. Sono tutte voci che girano, ma per vedere cosa realmente il nuovo Samsung Galaxy S6 ci offre, dovremmo aspettare la sua uscita, o almeno un anteprima. Il prezzo sicuramente  sarà molto elevato, ma tra l’altro qualsiasi smartphone al momento del lancio sostiene un prezzo eccessivo. Se avrete fretta di acquistarlo sicuramente Samsung vi offrirà la possibilità di preordinarlo. Quindi non ci resta che aspettare le eventuali notizie ufficiali