Le caratteristiche del Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 promette di non deludere nessuno: nuove caratteristiche e grandi novità tecnologiche sono state inserite per richiamare l’attenzione dei fedelissimi dell’azienda Samsung, per conquistare quelli che si sono da poco accostati e per lasciare senza parole tutti gli altri.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy S5

Tra le grandi novità va inserito certamente il Toolbox, ovvero un menù a scomparsa che raccoglie tutte le app preferite dell’utente. A quest’ultimo sarà consentito di accedervi con maggiore rapidità, evitando cosi di perdersi in noiose e spesso lunghe ricerche tra i menù classici. Una novità che punta quindi ad una maggior efficienza del prodotto, sempre più vicino alle esigenze dell’utente. Poi il sistema touch screen è più sensibile, tanto che è possibile scrivere sul display utilizzando una matita: gli amanti del disegno digitale sono al massimo della gioia. Un grande spazio viene lasciato poi al problema privacy, considerando gli ultimi eventi spiacevoli, tra Facebook e Samsung, che hanno risollevato il problema tra i produttori e gli utenti.

Samsung Galaxy S5 consente di attivare la private mode, e nascondere cosi foto, file, applicazioni, video e tutto ciò che desideri tenere lontano da occhi indiscreti. Oltre al private mode sarà disponibile anche il Kit mode, la feature dedicata ai bambini. Se attivata, quest’ultima applicazione elimina alcune funzioni rendendo l’utilizzo del dispositivo più semplice per i bambini, e allo stesso tempo anche molto più sicuro. E per finire in bellezza, ciliegia sulla torta, lo Shot and more e il Virtual Tour per modificare in tempo reale le immagini appena scattate o le PhotoSphere, ovvero le panoramiche a 360 gradi. Insomma più di cosi non si può davvero chiedere. E ancora una volta Samsung colpisce e segna. Cosa aspettate ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S5?