iPhone 7, le ultime anticipazioni sul top di gamma


Uno degli smartphone maggiormente attesi nel corso del 2016 è senza dubbio l’iPhone 7. Il top di gamma con il quale la compagnia di Cupertino intende superare un periodo non proprio positivo per le vendite degli smartphone, dovrebbe portare con sé novità del tutto nuove. Sono tanti che prevedono un nuovo incredibile successo aspettando con ansia nuovi particolari sul top di gamma e la data di commercializzazione. Saranno tante le novità di iPhone 7 partendo proprio dal design per non parlare del nuovo schermo OLED, una novità per la compagnia della mela.

iphone-7

Il material costruttivo del device, in particolare, è uno degli aspetti maggiormente attesi dall’utenza. Proprio la composizione del prodotto, secondo la anticipazioni rese note, potrebbe essere interamente in alluminio. Un particolare di notevole interesse in grado di rendere l’iPhone 7 uno degli smartphone più interessanti mai realizzati. Lo schermo OLED, come detto, sarà uno dei punti di forza del device. Il display sarà notevolmente sottile e sarà in grado di offrire una maggiore qualità delle immagine grazie ai cristalli liquidi. Altri rumor resi noti nei giorni scorsi hanno, intanto, anticipato altre caratteristiche davvero interessanti. Innanzitutto, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, non esisterà una versione da 16 GB di storage interno.


Sarà acquistabile, invece, una versione da 256 GB accompagnata da iOS 10, l’ultima e più potente versione del sistema operativo della compagnia di Cupertino. Un altro elemento di sicuro interesse per quanto riguarda l’iPhone 7 è l’elevato grado di resistenza all’acqua. Il tutto grazie alla presenza di una speciale sostanza presente sulla scocca del device che lo renderà, al pari dei degli smartphone prodotti dalla concorrenza nell’ultimo periodo, in grado di non subire danni a contatto con l’acqua, anche per diverse ore. Il prezzo dell’iPhone 7 nel nostro paese dovrebbe essere, secondo le ultime anticipazioni, di circa 779 euro mentre la data di lancio dovrebbe essere fissata per il mese di ottobre.

Ormai non conviene più riparare il proprio smartphone, infatti su Amazon si trovano incredibili offerte !!! Quale vorresti comprare ? Seleziona: iPhone 7 - 6 - 5 - Samsung S8 - S7 - S6