LG G3, confermate ufficialmente le caratteristiche tecniche
La notizia è di qualche ora fa, il famosissimo evleaks ha messo sul social network Twitter un’immagine che mostra qualche cosa molto importante su un prodotto targato LG, la risoluzione dello schermo è la seguente: QHD 1140×2560.
Con tutta probabilità, salvo eventuali imprevisti, il dispositivo in questione è il tanto atteso top gamma LG G3, la cui presentazione ai fan avverrà in data 17 Maggio. Ad affermare questa notizia c’è una foto comparsa su internet che fa vedere due schermate in risoluzione QHD, il phablet ha la grandezza del suo schermo di circa 5.5 pollici, la stessa dimensione che da mesi si dice dovrebbe avere il prossimo G3 di LG. Il nuovo smartphone fino ad oggi sarebbe il primo ad essere equipaggiato di uno schermo con tale risoluzione, dopo che al famoso evento del MWC tenutosi a Barcellona ha disilluso tutti coloro che pensavano che la risoluzione ci fosse solo sui display del Galaxy S5 di Samsung e del potentissimo Xperia Z2 di Sony.
In conclusione, il G3 di LG dovrebbe avere dalla sua delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, il G2 in confronto sembrerà molto inferiore, la fotocamera con stabilizzatore ottico vi permetterà di fare le vostre foto con una precisione unica, altra cosa da non prendere sotto gamba, è il fatto che il device potrebbe essere il primo in assoluto ad avere un processore Qualcomm Snapdragon 805. Che aggiungere ancora, appena ne sapremo di più, saremo i primi ad informavi, almeno inizialmente il phablet uscirà nel Regno Unito, per poi piano piano espandersi in tutto il resto del mondo, invariato per il momento rimane il costo, ma secondo rumors, si parla di circa 699 euro per la versione da 16GB.