One Plus One, confermate le caratteristiche tecniche

Parlando del mese di Aprile il One Plus One è stato uno dei device più discussi, in maniera particolare grazie alla presenza di una rom modificata, una scelta che potrebbe essere molto importante per la fase commerciale.

One Plus One, confermate le caratteristiche tecniche

Dopo mesi di attesa, finalmente siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche dello smartphone, si parte da una velocità straordinaria di 3GB di ram, da notare come il Galaxy S5 di Samsung li ha, quindi il confronto c’ è. Oltre a questo c’ è da segnalare l’ ottimo processore Soc 8.1 targato AC di Qualcomm, il più potente della serie 801, vi farà girare qualsiasi tipo di applicazione che vorrete, la velocità si aggira intorno ai 2.5Ghz. Una potenza unica, che grazie ad un eccellente rom modificata potrà regalare ai fan uno dei migliori smartphone di questo 2014.

Vi ricordiamo anche che lo smartphone One Plus One ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione di 1920 x 1080 pixel, una batteria enorme da 3100 mAh e una fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto di altissima qualità, video impressionanti. Una cosa che stupisce fino in fondo esiste, ed è quella del costo, si parla di 350 euro per il modello da 16GB, espandibili. Per l’ uscita sul mercato bisogna aspettare notizie ufficiali anche nel nostro Paese, ma ci risulta difficile vederlo nei negozi mentre sul web sarà facile trovarlo. Che dire, un prodotto che darà filo da torcere a diverse aziende.