HTC One M8 potrebbe essere anche di colore rosso
Il tanto vociferato One M8 come ben saprete è uno di quei dispositivi più interessati presentati per questo inizio 2014 ed ha tutte le carte in regola per esser proclamato il miglior prodotto di quest’ anno.
La casa produttrice HTC all’evento di presentazione fatto nella città di Milano in data 25 Marzo ha annunciato ufficialmente il One M8 in colori differenti tra loro, ma come già era accaduto al suo predecessore è scontato che l’azienda taiwanese abbia già in serbo altre versioni diversi con nuovi colori. Tra queste, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto sbuca quella rossa che oramai è stata presa di mira da diverse case produttrici, in maniera particolare Google in stretta collaborazione con LG ha deciso per la parte posteriore di usare il colore rosso per il Nexus 5.
La foto che potrete notare in questo post è stata messa in evidenza da ore sul web ma per il momento da quel che sappiamo non è ufficiale ma ci fa capire come sarà con tutta probabilità il prossimo One M8 in colorazione rossa. Oltre ad un nuovo modello con un colore differente di diverso non ci sarà tanto altro, dunque le caratteristiche tecniche saranno sempre le stesse, le conoscete molto bene e portano lo smartphone ad essere considerato uno dei più potenti che ci sono in commercio.