Xiaomi Mi-3S: Immagini leakate da oltre oceano
Nuove foto dello Xiaomi Mi-3S sono arrivate dalla cina. La casa produttrice si sta attivando per il lancio nel mercato locale di un altro dispositivo high-end. Vediamone ora le specifiche. Lo Xiaomi Mi-3S avrà a disposizione un processore Snapdragon 801, la CPU quad-core Krait sarà clockata a 2.5GHz.
Con a disposizione 3GB di RAM per rendere meno fastidioso il multitasking, lo Xiaomi Mi-3S avrà a disposizione l’ultima versione disponisibile di Android: 4.4.2 KitKat. La memoria interna di questo dispositivo sarà solamente di 16GB ma, conoscendo come agisce Xiaomi, probabilmente verrà rilasciata anche una versione da 64GB. Vecchi rumors riguardanti le specifiche parlavano di un display da 5 pollici con risoluzione 1080p ma, ad oggi, non ci sono ancora conferme al riguardo. La foto ci da un idea del design con cui si presenterà lo Xiaomi Mi-3S: sarà molto simile ai suoi predecessori, solamente con gli angoli più arrotondati.
Si dice che il dispositivo verrà rilasciato, si spera a breve, con un prezzo di circa 320 dollari, ma anche riguardo ciò non ci sono state conferme. Ci chiediamo se questo dispositivo possa permettere alla azienda di iniziare ad espandersi anche oltre mare e, vista la qualità dei prodotti Xiaomi, le possibilità sono molto elevate. Se però si osservano le opinioni degli utenti in rete, Xiaomi da tempo ormai non produce gioielli della tecnologia. Molti pensano che, visti gli scarsi risultati prodotti dallo Xiaomi Mi3, lo Xiaomi Mi-3S non sarà in grado di soddisfare le aspettative di migliaia di utenti. Non ci resta che aspettare per sapere di più riguardo questo dispositivo.