Leak di informazioni su LG G3
Non c’è niente di meglio degli errori svolti dai dipendenti, per poter imparare di più sui nuovi dispositivi.
Lunedì, ovvero il giorno prima del lancio del nuovo LG G3, una sussidiaria di LG ha pubblicato la pagina completa del prodotto. Alcune delle informazioni sono state eliminate, ma una grande quantità di queste è comunque rimasta online per un po di tempo.
Per quanto sappiamo, LG G3 arriverà con uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione di 1440×2560. Il Processore quad-core che nasconde è uno Snapdragon 801. Sfortunatamente, il leak conferma le informazioni che sono arrivate direttamente da LG U.K. : Il dispositivo LG avrà a disposizione 2GB di RAM, non 3GB come precedentemente riportato. Nonostante possano esserci differenti varietà del dispositivo con differente memoria di archiviazione, il leak ci fa sapere che LG G3 non avrà a disposizione 32GB, bensì 16 GB nativi di spazio d’archiviazione. Le altre caratteristiche includono una batteria removibile da 3000mAh e una fotocamera frontale da 13MP. Android 4.4.2 sarà disponibile preinstallato. Le dimensioni del LG G3 sono le seguenti: 146.3mm x 74.7mm x 8.9mm.
Inoltre, LG G3 offrirà agli utenti dei consigli “in base allo stato del telefono, il loro comportamento e il luogo in cui si trovano”, proprio come le informazioni offerte da Google Now. Una funzione di Cerchio rapido offre le sei applicazioni più usate in un semi-cerchio per potervi accedere più velocemente. La tastiera virtuale QWERTY potrà essere ridimensionata a piacimento. La fotocamera posteriore utilizza un Auto Focus Laser per un rapido centramento delle foto e dei video. Stranamente, non è stata rilasciata alcuna informazione riguardo la capacità dello slot MicroSD. A detta di LG U.K. la capacità di archiviazione dello slot è di 2TB. Oggi sicuramente, molti avranno già trovato le risposte che desideravano riguardo il dispositivo.