Fix della batteria per Microsoft Surface Pro 3 in arrivo
Microsoft aggiorna il Surface Pro 3 per risolvere problemi alla batteria, ancora prima del suo lancio. Nonostante Microsoft si stia preparando per lanciare il suo Tablet Surface Pro 3 sul mercato durante l’estate, le prime versioni del computer ibrido con sistema operativo Windows 8.1 avevano uno spiacevole problema riguardante la batteria.
Dopo aver lasciato il Microsoft Surface Pro 3 in carica per tutta la notte, i giornalisti di Neowin, ZDNet e altri media sono rimasti sorpresi, al risveglio, nel vedere il dispositivo con la batteria completamente scarica. Non essere in grado di accendere il tablet anche se risulta collegato alla presa di corrente è un motivo valido per non acquistarlo. Perfortuna Microsoft è a conoscenza del problema e rilascerà un fix prima che il Surface Pro 3 sia disponibile sul mercato.
Ciò significa che il problema del Microsoft Surface Pro 3 è riguardante il software, e non hardware. Il Microsoft Surface Pro 3 è disponibile per il preordine in differenti configurazioni che spaziano da Intel Core i3 con 64GB di memoria ad un Intel Core i7 con 512MB di memoria. Il primo smercio fatto ai clienti sarà del Core i5, nelle varianti da 128 e 256GB di spazio d’archiviazione, e avverrà a Giugno. Il resto dei Surface Pro 3 dovrebbe raggiungere i negozi per la fine di Agosto.