Preparatevi per il primo smartphone Bentley

Se vi piace che il vostro smartphone sia di fascia premium – e parliamo di “i colori sono coordinati con la mia ferrari?” – ascoltate: Il produttore di smartphone Vertu sta lavorando assieme alla casa automobilistica Bentley per produrre degli smartphone così lussuosi che saranno probabilmente rivestiti dalle lacrime del vostro commercialista.

Smartphone Bentley

Se state mettendo da parte i vostri lingotti d’oro, bene! Se invece state per chiudere la pagina del browser, vi capiamo benissimo. Il Vertu Signature Touch, l’ultimo dispositivo da loro prodotto, costa circa 5360 euro ( ben spesi se consideriamo il suo solidissimo sapphire screen) e non sembra proprio che il marchio Bentley gli farà perdere di valore. Il primo smartphone della linea Vertu for Bentley arriverà ad ottobre, mentre gli altri quattro smartphone rombanti Bentley arriveranno durante una partnership di 5 anni. Da questi smartphone ci aspettiamo ovviamente l’utilizzo del sistema Android, proprio come per gli altri dispositivi Vertu.

Gli smartphone arriveranno con qualche contenuto Bentley in esclusiva che sarà consegnato attraverso una app. Magari saranno utili consigli su come risparmiare i soldi vestendo frugale, o forse le coordinate della vostra isola privata, chi lo sa? Questa non è l’unica partnership che abbiamo visto fra il mondo della telefonia e quello automobilistico: In passato, prima di Vertu e Bentley, Black Berry si è organizzata con Porsche Design, ed altre ancora hanno lavorato assieme a Ferrari e Lamborghini. Da Vertu, azienda produttrice di smartphone così lussuosi, ci possiamo aspettare solo il meglio per un dispositivo che porta il nome di Bentley.