LG G Watch in saldo in tutto il mondo

LG è orgogliosa di annunciare che LG G Watch, il suo primo smartwatch con sistema Android Wear, è in saldo in tutto il mondo! Il dispositivo LG G Watch è disponibile sia offline che online negli Stati Uniti, Canada, Francia, Irlanda, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Australia, India, Giappone e Sud Corea. In Altre nazioni, alcune fra le quali sono Il Brasile, Messico, Russia, Singapore e Nuova Zelanda, LG G Watch è disponibile solamente nei negozi.

LG G Watch

Il dispositivo con sistema Android Wear è acquistabile direttamente dal Google Play Store in quelle nazioni che permettono l’acquisto di dispositivi direttamente da Google. Il prezzo, ovviamente, varierà in base al mercato di riferimento: Negli Stati Uniti per esempio, LG G Watch è stato lanciato oggi, con un prezzo di circa 229 dollari. Per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartwatch, LG G Watch è Certificato IP67resistente ad acqua e polvere – ed ha a disposizione uno schermo touchscreen da 1,65 pollici, 280×280 pixel.

La sua potenza è generata da un chip Qualcomm Snapdragon 400 con CPU da 1.42 GHz , accompagnato da 512MB di RAM. Il dispositivo con sistema Android Wear supporta il bluetooth 4.0, ha a disposizione 4gb di memoria d’archiviazione integrata e una batteria da 400mAh. Il dispositivo, offerto nelle colorazioni Bianco Oro e Nero Titano, è completato da 9 sensori axis.