Xiaomi Mi4, sarà disponibile a breve

Spesso chiamato con lo pseudonimo di Mi 3S, in linea con i precedenti prodotti lanciati, la data di lancio e il nome della prossima generazione di dispositivi Xiaomi non sono più un mistero. Resa ufficiale attraverso una immagine sull’account di Weibo del CEO e fondatore di Xiaomi, Lei Jun, il nuovo dispositivo di Xiaomi si chiamerà Mi 4 e verrà annunciato il 22 Luglio.

Xiaomi-Mi-4

Anche altre informazioni sono arrivate grazie a Lei Jun, apparentemente, lo Xiaomi Mi 4 avrà un corpo in metallo, o perlomeno inclderà elementi metallici. Secondo le persone che conoscono la lingua meglio di noi, la scritta recita la frase “Il viaggio di un pezzo di metallo”, perciò la comunità è unanime nell’affermare che questa frase non faccia capire niente. Mentre siamo ancora sul discorso Xiaomi Mi 4, ci teniamo a precisare che ancora non sappiamo quali siano le sue specifiche tecniche.

Qualche uccellino ci ha però sussurrato che il dispositivo di Xiaomi disporrà di uno schermo da 5.5 pollici con display 1080p, un processore Snapdragon 801 e 2GB di Ram. Oltre a ciò, sarà presente anche il versatile e personalissimo sistema MIUI OS di Xiaomi, che è basato sul sistema Android 4.4 KitKat. Ci aspettiamo prima del 22 Luglio di trovare altre informazioni riguardanti il nuovo Xiaomi Mi 4, ma dopotutto mancano solamente 12 giorni. Grazie alla sua strategia di Hunger Marketing, Xiaomi si è fatta un nome nel mercato della telefonia mobile, riuscendo addirittura a superare, in cina, Apple nella classifica dei migliori venditori del settore. Stiamo vivendo in prima persona la nascita di un colosso del mercato mobile!