HTC Desire Eye: lo smartphone pensato per i selfie

HTC Desire Eye, è il nuovo smartphone pensato per fotografarsi da soli ma in maniera eccellente grazie a una selfie-camera da 13 megapixel posta sul davanti in aggiunta a quella sul retro; accompagnata da un flash a doppio LED. per gli appassionati dell’autoscatto questo modello è una vera manna pur rimanendo nella lista dei telefoni di media portata. HTC punta molto sulle dimensioni e la fotocamera aggiuntiva per portare questo prodotto ai massimi livelli di vendita.

htc_soscellulari

dotato di schermo Full HD da 5,2 pollici, processore quad-core Snapdragon 801 da 2,3GHz, 2 gigabyte di RAM, una storage da 16 gigabyte espandibili con slot per schede di memoria microSD.  Le funzioni aggiuntive su HTC Desire Eye per la app fotografica verranno trasferite anche sull’HTC One M8 tramite apposito aggiornamento del software integrato, ma per ora non è ancora stato reso il prezzo finale di questo modello.

Mai come ora un’uscita del genere poteva fare contenti molti utenti dato che il selfie è andato oltre la moda ma pare essere quasi una necessità, e spesso con le normali fotocamere posteriori dei cellulari era impossibile produrne di veramente belli. Oggi l’esigenza globale è di avere uno smartphone multifunzione; ormai le esigenze del pubblico sono altissime e i bacini di utenza mondiali dipendono dalla forma di comunicazione più avanzata possibile.