Arriva il nuovo tablet Nexus 9 dell’HTC

Google ha lanciato la prossima generazione di tablet Android da parte di HTC, stiamo parlando del nuovo Nexus 9 con un grande schermo da 8,9 pollici LCD  con una risoluzione 2048 x 1536 p, è perfetto per guardare film, video ed è ottimo come e-book di lettura, con un sistema operativo Android 5.0 Lollipop, è un processore quad-core Nvidia Tegra K1 a 64 bit con 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria interna permette di visionare qualsiasi applicazione,pagine web, riducendo il consumo di energia, un aspetto magnifico e senza intoppo.   e una batteria da 6,700 mAh, che è stato lanciato in India.

Nexus 9

Il tablet Nexus 9 dell’ HTC ha una fotocamera di 8 megapixel con flash LED, che offre immagini luminose e meravigliose registrazioni video HD, possiede anche una fotocamera frontale da 1,6 MP, per effettuare magnifici selfie con amici e familiari. Il tablet Neuxs 9 dell’HTC  non vi di deluderà perchè è alimentato da una batteria da 6.700 mAh più potente del mondo, promettendo una navigazione Wi-Fi fino a 9,5 ore e una riproduzione video fino a 9,5 ore e per concludere ha anche oltre 1 milione di applicazioni e giochi da scegliere su Google Play .

Soffermiamoci ora sugli aspetti estetici di questo tablet, da un’ attenta analisi dei dettagli vediamo che misura 153,68 millimetri x 228,25 millimetri x 7,95 millimetri, ed ha un peso di 425 grammi . Secondo alcune voci, l’ HTC sarà il miglior tablet Android e la prossima scelta degli amanti dei tablet Android. Quindi in generale, considerando l’aspetto estetico, le alte prestazioni fornite e la praticabilità si può dire senza minimamente errare che attualmente il tablet Nexus 9 dell’HTC è il migliore in funzione del rapporto qualità-prezzo, rispetto agli altri tablet presenti sul mercato. Per la stessa cognizione di causa si può considerare un ottimo regalo da far trovare sotto l’albero di Natale senza deludere le aspettative di colui che lo riceverà anche se quest’ultimo fosse un ottimo esperto del settore.