Al Ces 2015 verrà svelato il nuovo tablet Dell Venue 8 7000
Stando ad alcune voci che girano, il nuovo tablet Dell Venue 8 7000 verrà svelato alla prossima fiera CES 2015 di Gennaio. Per ora iniziamo a conoscere meglio questo nuovo tablet, il Venue 8 7000 ha uno schermo da 8,4 pollici OLED con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, che è gestito da un SoC Atom Z3500.
Il Dell Venue 8 7000 è il primo tablet ad utilizzare Intel RealSense, un software che utilizza una fotocamera da 8 megapixel e due 720p sensori di profondità sul pannello posteriore per afferrare informazioni di profondità e lunghezza fino a un raggio di 10 metri. Il design esterno del Dell Venue 8 7000 è simile alla tavoletta che ha un nome quasi identico uscito quest’anno stiamo parlando del tablet Dell Venue Pro 8.
Il telaio in metallo sostituisce il Pro nero-backed , e in più questo nuovo tablet è riuscito ad essere più sottile infatti misura 3 millimetri rispetto al Venue Pro 8 che e misura 9 mm. Il Venue 8 sarà alimentato da 2 GB di memoria DDR3L e iniziare le sue opzioni di archiviazione ad un SSD da 16 GB, ma può anche essere aggiunta una memoria esterna tramite una slot per scheda SD.
Di solito il problema dei turisti è quello di dover scattare una foto con il tablet da 11 pollici e non saper mettere a fuoco un ‘immagine. Per fortuna questo non è un problema nel tablet Venue 8 7000. Le due fotocamere utilizzano una serie di sensori per acquisire l’immagine in una varietà di angolazioni, che consente di modificare la messa a fuoco dopo che l’immagine è già in memoria. La mia impressione su questo nuovo tablet è positiva. Il sistema operativo Windows per un reattivo Android 4.4 sembra una grande scelta che manterrà il tablet in un movimento molto veloce. Questo è il miglior prodotto che Dell abbia mai realizzato. Aspetteremo cosa diranno alla fiera del CES 2015 che si terrà a Gennaio.