LG Nexus 2015, anticipazioni sul design
Il nuovo LG Nexus, il top di gamma di Google, è certamente uno dei prodotti che sta maggiormente incuriosendo gli appassionati ed i specialisti di telefonia mobile in tutto il mondo. Un dispositivo di grande interesse come anche l’altra versione, quella che Big G dovrebbe produrre con la compagnia cinese Huawei. In realtà sono ancora poche le notizie che si possono scorgere riguardo i due dispositivi che dovrebbero essere lanciati nel prossimo futuro. Tra le tante ipotesi e discussioni riguardo le eventuali caratteristiche dei due smartphone, si aggiunge un ulteriore elemento che potrebbe ancora di più accendere il dibattito.
E’ il design aspetto che potrebbe essere anticipato dalle compagnie produttrici di cover. Alcune immagini di quelle che dovrebbero essere le cover del nuovo LG Nexus 2015 sono, infatti, circolate su internet. Cover che, con tutta probabilità, anticipano le caratteristiche del dispositivo dal punto di vista del design, ma anche delle varie dotazioni indicate dai fori collocati nei diversi punti. Sono due i buchi che si intravedono nella parte posteriore: uno sarà dedicato, come logico che sia, alla fotocamera, mentre l’altro al probabile sensore di impronte digitali, un elemento la cui dotazione del nuovo LG Nexus 2015, è stato già ampiamente anticipato nel corso dei rumors circolati sul web nel corso delle ultime settimane.
Nella parte laterale si nota un altro foro: questo elemento dovrebbe accompagnare l’alloggiamento del doppio Flash Led. Insomma una serie di indizi importanti che confermano, ancora una volta, le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi. Molti sono ancora i dubbi che accompagnano questo importante dispositivo. Una risposta a molti dei questi si potrà avere solo nel corso delle prossime settimane mentre notizie certe sul dispositivo si potranno avere solo nel corso del mese di ottobre quando i vertici di Google hanno deciso di annunciare le diverse dotazioni di uno dei device più attesi dell’anno.