Arriva Honor Holly

Honor ha deciso di celebrare in pompa magna i suoi primi 100 giorni dal lancio berlinese lanciando sul mercato il nuovo smartphone Holly con un evento organizzato in stretta collaborazione con NABA. Il nuovo arrivato, è uno smartphone entry-level il quale punta con decisione sulla tecnologia mobile di ultima generazione. Il suo claim “Shoot more, Share more, Save more” sembra prefigurare un’esperienza d’uso al’altezza anche delle esigenze dei “nativi digitali”, quelli più difficili da accontentare.

Honor Holly

Il nuovo Honor Holly dispone di una fotocamera posteriore da 8MP con sensore OV BSI, diaframma f/2.0 e macro view di 4cm, una fotocamera frontale da 2MP dotata di funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione Panoramica, 16GB di memoria integrata espandibile, processore quad core da 1.3GHz e 1GB di memoria RAM. Il display è un IPS HD da 5 pollici con risoluzione HD, mentre il sistema operativo è Android, nella versione KitKat. Jack Zhujiang, numero uno di Honor Italy, ha presentato il nuovo dispositivo come uno smartphone appositamente ideato per la fascia di consumatori più giovani, ovvero quelli che tendono a distinguersi scegliendo quei device caratterizzati da un design non standardizzato, prestazioni eccellenti e, soprattutto, prezzo competitivo.

Sono proprio gli ingredienti che hanno consentito a Honor, uniti alla strategia commerciale dispiegata e tesa a privilegiare il comparto online, di avere successo sia nel nostro paese che nel resto del vecchio continente.  L’evento organizzato in concorso con la prestigiosa scuola di design NABA (Nuova Accademia di Belle Arti)  ha visto gli studenti del Biennio in Design-Interior Design e del Certificate Program in Sound Design, coordinati dai docenti, elaborare per l’occasione un concept creativo ispirato al tema del coraggio per mezzo di scenografie e set-up 3D, corner interattivi, accompagnato da un sound realizzato proprio per l’evento in modo da accompagnare le performance live che saranno poi oggetto di narrazione sui social network per mezzo dell’hashtag #daretobebrave.