Calendario 2015, dove scaricarlo
Anno nuovo, calendario 2015 nuovo. Un elemento intramontabile sempre ben presente nelle nostre abitudini è sicuramente il calendario. Un oggetto in grado di resistere ed adattarsi all’innovazione tecnologica con una sua utilità, anche nel 2015. Il calendario accompagna la nostra vita scandendone appuntamenti e scadenze. E’ davvero facile trovarne nei vari esercizi commerciali che ci offrono il solito calendario con le più svariate informazioni. Ricette, tecnologia, motori, giardinaggio, dieta sono tanti gli elementi che possono accompagnare la lista dei giorni. Così che lo scorrere dei mesi, in alcuni casi, potrebbe essere relegato in secondo piano.
Proprio tutte queste informazioni, spesso accompagnate dalla pubblicità, potrebbero risultare di troppo a chi desidera esclusivamente segnarsi date ed appuntamenti. Anche in questo caso un giro sul web è la risposta alle nostre esigenze. Su internet, infatti, è presente una tale gamma di scelta che è praticamente impossibile non trovare il calendario che fa per noi. Molto utili in questo senso sono i siti che offrono l’opportunità si scaricare e stampare gratuitamente copie del nostro calendario preferito. Sono veramente tantissimi le tipologie di calendario che è possibile trovare su internet. Il sito Marbaro, ad esempio, offre la possibilità di scaricare calendari annuali, mensili, con i santi, planner e vettoriale.
E’ sicuramente uno dei siti che si distingue maggiormente dagli altri per una maggiore completezza dell’offerta. Tutti i calendari nel sito riportano le festività italiane. In alcuni sono riportati anche i numeri di settimana, il conteggio dei giorni, le fasi lunari e i santi. Tutti i calendari sono scaricabili gratuitamente in formato PDF e possono essere stampati su qualunque tipo di stampante, laser o inkjet, in bianco e nero o a colori, da segnalare anche Desisgnisyay che offre un calendario molto semplice senza spazio per segnare appunti e con disegni per ogni mese. Ma c’è anche Eatdrinkchich per chi ama l’arte ed i disegni; basta fare una breve ricerca sul web per ottenere gratuitamente ciò che si desidera.