Cubovision diventa TIMvision e migliora l’offerta

Cubovision cambia nome e diventa TIMvision. La Tv on demand di Telecom Italia è stata oggetto di un “repack” che ora la presenta al pubblico con nuove offerte e contenuti in esclusiva.

Cubovision diventa TIMvision e migliora l'offerta

Cambia anche la veste grafica e vengono riorganizzate le sezioni: il tutto sarà disponibile a partire da tablet e smartphone e successivamente su Smart Tv, Pc e decoder dedicato. TIMvision è inoltre disponibile via ADSL e fibra ottica attraverso il decoder e Smart Tv che hanno l’applicazione dedicata e Pc; mentre per quanto concerne i dispositivi mobili, il servizio è su smartphone e tablet Apple, Android e Windows 8/RT attraverso una applicazione nuova che si potrà scaricare dai principali store. TIMvision entra a far parte anche del nuovo portfolio 4G di TIM, infatti, su tutte le offerte internet LTE 4G potrete scegliere tre l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.

Tra le principali novità, oltre al miglioramento dell’offerta sportiva, vi saranno anche film e serie Tv che andranno ad integrare l’offerta  con oltre 5.000 titoli disponibili. Una novità che sarà meglio non lasciarsi sfuggire è la sesta stagione della serie Mad Men, inedita per l’Italia, e che sarà disponibile anche con le cinque stagioni precedenti. Ed è un primato quello di TIMvision, infatti, per la prima volta nel nostro Paese, una serie di successo andrà in onda non su una canale tradizionale, ma su una Tv on demand. Da non sottovalutare, come detto, l’offerta sportiva che crescerà esponenzialmente nelle prossime settimane è sarà fruibile su smartphone e tablet con rete 3G e 4G, anche grazie all’accordo con Sky che ha già reso disponibili per trascorse olimpiadi invernali di Sochi e l’attuale campionato mondiale di F1.