Lamborghini: uscirà uno smartphone di lusso il Tauri 88
Si va in giro in una delle auto più sexy mai costruite, non pensi che il telefono dovrebbe essere altrettanto sexy? Grazie alla Lamborghini, il Tauri 88 deve soddisfare i vostri standard, disegnata da Tonino Lamborghini figlio del celebre fondatore Ferruccio Lamborghini. Il Tauri 88 può essere il primo dispositivo a portare non solo sguardi folli, come pure di lusso.
Per un prezzo sconosciuto, ma sicuramente per qualche migliaia di dollari, gli acquirenti otterranno un display HD Full da 5 pollici con un risoluzione 1080p, un processore Snapdragon 801 da 2,3 GHz con 3 GB di RAM, con il sistema operativo Android 2.2, una fotocamera posteriore da 20 mp con un flash a doppio LED ed una frontale da 8 mp, 64 GB di memoria.
Lo stesso telefono è fatto da materiali diversi, tra acciaio e pelle. Sul suo retro troverete il famoso logo Lamborghini, anche in questo caso il prezzo ancora non è ben identificato. Questo nuovo smartphone è stato creato per abbinarlo con l’aspetto della macchina Lamborghini. Ma cerchiamo di essere reali: l’unica ragione per cui qualcuno possa acquistare questo smartphone è quello di mostrare a tutto il mondo di avere abbastanza reddito disponibile.
Il Tauri 88 ha specifiche hardware che sono paragonabili ad altri smartphone Android come il Samsung Galaxy S5, l’HTC One M8 e Nexus 6, solo che c’è un unica differenza è dieci volte più costoso rispetto a questi dispositivi. Lamborghini produrrà solo 1.947 smartphone, per commemorare la data di nascita di Tonino Lamborghini, quindi il Tauri 88 sarà oggetto di una collezione costosissima.
Secondo alcune voci lo smartphone, sarà in vendita a fine mese, poco prima del nuovo anno, anche se le informazione sui prezzi, e sulla disponibilità restano ancora sconosciute. Non ci resta che aspettare l’uscita di questo smartphone, e chi veramente è interessato ed ha la possibilità conviene affrettarsi visto che sono disponibili sono 1.947 pezzi di smartphone Lamborghini.