Oppo Neo in arrivo sui mercati indonesiani

È tempo di novità e di nuovi dispositivi tecnologici pronti a circolare sul mercato per la gioia di utenti appassionati di tecnologia e desiderosi di abbandonare in un cassetto della propria scrivania il vecchio smartphone in virtù di uno nuovissimo.

Oppo Neo in arrivo sui mercati indonesiani

Ora è il momento di Oppo che svela la sua ultima creazione: si chiama Neo ed è uno smartphone dual SIM basato sul sistema Android 4.2, con un display IPS da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA di 480×854 p, utilizzabile anche indossando dei guanti. Oppo Neo poi si contraddistingue per la presenza di una particolarità, pronta a stupire tutti e a lasciare senza parole. Si tratta dell’innovativa interfaccia ColorOs che ripropone alcune delle funzionalità del robottino verde, ma in una versione più rapida, immediata e semplice. Per quanto riguarda altre caratteristiche degne di nota, va detto che il dispositivo in questione è dotato di un processore dual-core da 1.3 GHz, due fotocamere da 5 e 2 Megapixel e una batteria rimovibile da 1900 mAh. E ancora 132×65.8×9.2mm le sue dimensioni, contro bilanciate da un peso pari a 130 grammi.

Per il momento il dispositivo Oppo Neo è disponibile e presente solamente sul mercato indonesiano, dove è possibile acquistarlo alla modica cifra di 215 dollari. Non si sa ancora se verrà sdoganato e diramato anche nel continente europeo. Troppi interrogativi ancora al riguardo, per cui non ci resta che aspettare di vedere un po’ cosa decide di fare l’azienda madre. Certo, sarebbe davvero un peccato non poter entrare in contatto diretto con n dispositivo simile che trasuda innovazione, tecnologia all’avanguardia e design da tutti i pori.